in ,

Un Medico in Famiglia 11: ecco chi abbandonerà la serie

Un Medico in Famiglia 11 si farà per la gioia dei fan e di Lino Banfi. Il prossimo luglio gli attori arriveranno sul set ed inizieranno a girare le nuove puntate dell’amatissima fiction di Rai 1 che potrebbe così andare in onda nei primi mesi del 2018. Queste le belle notizie, ma ce ne sono anche delle brutte. Due protagonisti maschili sembrano intenzionati ad abbandonare la serie. Di chi si tratta? Da un lato di Edoardo Purgatori, l’attore che interpreta Emiliano e che a breve vedremo comparire in Tutto può succedere 2.

>>> ECCO TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE FICTION RAI

A  noi di UrbanPost il bravissimo attore aveva confermato alcuni dubbi spiegando di aver appreso in conferenza stampa che gli sceneggiatori potevano aver già qualcosa di pronto per una nuova stagione, ma che nulla era ancora certo. Edoardo Purgatori aveva poi aggiunto di voler prima capire bene cosa era previsto per Emiliano, il suo personaggio, prima di accettare. I suoi nuovi progetti lo avrebbero impegnato all’estero, ma l’addio al set di Un Medico in Famiglia non era ancora del tutto sicuro. Cosa accadrà alla meravigliosa storia d’amore fra Anna ed Emiliano, una storia d’amore che ha appassionato tutti i telespettatori, se Emiliano non dovesse esserci più? Altro possibile addio potrebbe essere quello di Flavio Parenti. Il giovane Dottor Martini che ha sposato la bella Sara, ovvero la sorella del marito di Maria Martini. In realtà potrebbe essere ancora tutto nelle mani degli sceneggiatori. Se la storia scritta per i loro personaggi dovesse riuscire a colpire i due attori, l’addio potrebbe essere rimandato. In fin dei conti anche per Elena Sofia Ricci si era paventato un addio a Suor Angela e a Che Dio ci aiuti, poi, invece, nonostante l’attrice abbia confermato di annoiarsi molto velocemente di ripetere le stesse cose, pare che nella nuova serie la suora più pazza del piccolo schermo ci sarà.

Visto il finale di Un Medico in Famiglia 10 molti telespettatori aspettano con ansia di rivedere Lele e Bianca insieme con tutti i loro figli, ma anche il ritorno di Maria Martini, il personaggio interpretato da Margot Sikabonyi. L’attrice aveva abbandonato il set per fare la mamma, ma non è detto che, ora, a distanza di un anno, non possa ritornare e riprendere da dove aveva lasciato. Che farà, invece, Giorgio Marchesi? Il marito di Maria tornerà a Roma o rimarrà a Torino per lavoro? Dopo Un Medico in famiglia 10 i fan si sono affezionati notevolmente anche al personaggio di Cristiana Vaccaro (qui la nostra intervista) e non vedono l’ora di rivedere l’attrice sul set, pronta a torturare ancora un po’ nonno Libero e nonna Enrica.

Diretta Frosinone-Novara dove vedere in tv e streaming

Diretta Frosinone – Novara dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Diretta Verona-Cittadella dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Verona – Cittadella dove vedere in tv e streaming gratis Serie B