in

Un Medico in famiglia 10 anticipazioni: Giorgio Marchesi non ci sarà?

Un Medico in famiglia 10, le cui riprese dovrebbero iniziare i primi mesi del 2015, sta continuando a perdere personaggi importanti del cast. Dopo l’addio di Margot Sikabonyi, che nell’amatissima fiction con Lino Banfi interpreta Maria Martini, potrebbe giungere anche quello di Giorgio Marchesi, ovvero il bel giornalista marito di Maria e papà di Jonathan e Palù e dei gemelli che la bella dottoressa di casa Martini porta in grembo.

un medico in famiglia 10 anticipazioni

Un Medico in famiglia 10, quindi, si vedrebbe così orfana dei personaggi principali della fiction che hanno dato il via alla serie italiana più longeva e che hanno tenuto incollati al piccolo schermo milioni e milioni di telespettatori nel corso degli anni. Dopo Giulio Scarpati, il Dottor Lele Martini, il vero e proprio medico in famiglia, dopo Claudia Pandolfi, ma anche dopo l’assenza di personaggi come Ciccio, Cettina, ecc, ecc, le defezioni di Maria e Marco potrebbero rischiare, secondo alcuni fan, di far vacillare la serie che, però, ha avuto la fortuna di introdurre nuovi personaggi in grado di entrare nel cuore dei telespettatori.

Giorgio Marchesi, impegnato in altre fiction, è infatti sul set di Una Grande famiglia 3, in una recente intervista per un noto sito internet, non ha ancora assicurato la sua assenza. La sua posizione è più che altro piuttosto in bilico visto che l’attore si è riservato la possibilità di decidere a seconda delle storie che verranno scritte. La sua partecipazione alla fiction è quindi nella mani degli sceneggiatori? Pare proprio di sì visto: “Dipende dalle storie che verranno scritte per i personaggi” e che: “La storia tra Maria e Marco ha avuto un percorso, se c’è la possibilità di andare avanti con una storia altrettanto interessante è bene, altrimenti penso che i fan per primi sarebbero delusi dal vederli fare ripetizioni del passato”.

uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne anticipazioni Trono Classico: Adriana eliminata dopo l’ennesima provocazione

caso Ragusa, Chi l'ha visto? 8 ottobre

Roberta Ragusa news, Chi l’ha visto? : i depistaggi di Antonio Logli