in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni, Giulio Scarpati: “Ecco cosa succederà a Lele Martini”

Manca sempre meno alla messa in onda, su RaiUno, di Un Medico In Famiglia 10, la fortunata fiction prodotta dalla Rai con Lino Banfi protagonista; in una stagione che si preannuncia scoppiettante, tra i volti che verranno riproposti ci sarà anche quello di Giulio Scarpati. Il noto attore di televisione e teatro, infatti, tornerà lì dove si è consacrato nei panni del dottor Lele Martini. Diventato celebre con il suo: “Famiglia sono tornato”, anche questa volta il suo personaggio si ripeterà considerato che, stando alle anticipazioni fornite da lui stesso ai microfoni di NuovoTv, tornerà a vivere proprio a casa di Nonno Libero. Ai microfoni del settimanale, in uscita giorno 2 agosto 2016 in tutte le edicole, Giulio Scarpati ammette come: “Lele Martini non sarà impegnato tanto in ospedale quanto più in casa, verrà fuori il mio ruolo di padre alle prese con i figli diventati ormai grandi.” Un Medico In Famiglia 10 ritrova Giulio Scarpati dopo una stagione di astinenza: diventato padre di Carlo, suo sesto figlio, avuto dalla relazione con la compagna – molto probabilmente diventata ex stando alle ultimissime – Bianca Pittaluga.

>>> UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, TUTTO SU TRAMA E ANTICIPAZIONI

“Pensavo fosse un’esperienza conclusa con Un Medico In Famiglia – ammette l’attore fresco sessantenneinvece sono ancora qui e sono davvero felice perché è un ruolo che mi ha dato tantissimo e questo il pubblico lo ha capito: loro già lo sanno che se il dottor Martini manca possono dormire sonni tranquilli perché Lele c’è sempre.” E sulle anticipazioni di Un Medico In Famiglia 10, Giulio Scarpati evidenzia come dovrà affrontare: “Difficili vicende familiari, del tutto nuove. Io dovrò fronteggiare tutto.” Per Lele Martini, l’avventura in questa fiction Rai ha anche uno sfondo sociale: “I fan sono molto appassionati all’educazione familiare e il nostro format credo dia un giusto insegnamento.”

>>> UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, LE ULTIME SU ANNUCCIA

Nella lunga intervista a NuovoTv, Giulio Scarpati viene messo alla prova: riesce a ricordarsi tutti i suoi sei figli di Un Medico In Famiglia?Certamente – risponde sicuro Lele Martini – c’è Carlo, l’ultimo arrivato, poi Bobò ed Elena, i due medi, e infine Maria, Annuccia e Ciccio, diventati ormai molto grandi. Tra l’altro sono anche nonno di Palù.” E infine, una battuta su Lino Banfi, da sempre sua spalla in Un Medico In Famiglia nel ruolo di Nonno Libero: “Ogni volta è una festa, mi chiama addirittura figlio mio.”

camionista ucciso fermato presunto killer

Camionista ucciso in Autogrill a Piacenza: è un ucraino di 32 anni

Niccolò Fabi diventi inventi

Niccolò Fabi: piccole grandi cose nel suo concerto a Villa Tittoni (foto)