in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: le novità su Anna ed Emiliano

Cosa accadrà in Un Medico in Famiglia 10? A quanto pare nell’amatissima fiction di Rai 1 vi saranno novità importanti per Anna ed Emiliano. La coppia darà del filo da torcere a nonno Libero, o meglio Lino Banfi. Le vicende dell’ex Annuccia e del fidanzato diventeranno centrali nella narrazione tanto che i telespettatori della fiction dell’ammiraglia si concentreranno su di loro così come in passato si sono concentrati su Lele (Giulio Scarpati) e Alice o Lele e Bianca, ma anche su Maria (Margost Sikaboni) e Guido (Pietro Sermonti) o sempre Maria e il personaggio interpretato da Giorgio Marchesi. A raccontare alcune anticipazioni in merito a ciò che i telespettatori vedranno andare in onda è stato, sul suo account Instagram, Edoardo Purgatori, l’attore che da vita ad Emiliano.

Purgatori, sul noto social, parlando dei suoi impegni lavorativi e di come la sua carriera stia prendendo sempre più piede, ha infatti scritto “Questo 2016 sta portando con se aria di grandi cambiamenti! È iniziato un nuovo capitolo della mia carriera… Sono felice di poter condividere con voi i frutti del mio lavoro:) Da Settembre a Dicembre di quest’anno usciranno i miei nuovi progetti!ed aggiunto, parlando proprio di Un Medico in Famiglia: “In televisione vestirò nuovamente i panni di Emiliano nella decima stagione di #unmedicoinfamiglia10 #medico10. Come ha anticipato Lino Banfi, al quale faccio ancora tanti auguri per i suoi 80 anni, questa stagione vedrà Anna ed Emiliano protagonisti di un filone di storia importante…ricco di sorprese!”.

Gli impegni del giovane attore non si fermeranno qui. Purgatori ha anche annunciato: “Poi finalmente uscirà il film #ilconfine diretto da #carlocarlei sulla prima guerra mondiale. Un progetto importante che ricorda uno dei conflitti più sanguinosi nella storia del nostro paese. Sono onorato di averne fatto parte” ed aggiunto: “Al cinema mi vedrete nei panni di #achillevarzi in #quandocorrenuvolari diretto da @toninozangardi. Un film che racconta la storia del grande pilota #tazionuvolari, interpretato da un grande attore e amico #brutiusselby. Questo film e il ruolo di Varzi mi hanno regalato l’opportunità di conoscere e scoprire un personaggio e un mondo a me sconosciuto. Sono orgoglioso di potervelo raccontare” concludendo nel confermare la sua presenza per uno spettacolo teatrale a Roma per il prossimo dicembre.

GeniUp, imparare le regole dell’imprenditoria e del business divertendosi [Intervista]

Reddito di inclusione sociale cos'è

Reddito di inclusione sociale 2016: che cos’è, chi riguarda, cosa piace e non piace del ddl povertà