in

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni: Maria, Margot Sikabonyi non ci sarà

Fra le pagine Facebook dedicate a Un Medico in Famiglia, ma soprattutto alla prossima stagione dell’amatissima fiction di Rai 1 con Lino Banfi nei panni di nonno Libero, è comparso un annuncio in grado di mandare in crisi tutti gli affezionatissimi fan. A quanto pare, infatti, in Un Medico in Famiglia 10, le cui riprese inizieranno a gennaio 2015, Margot Sikabonyi non ci sarà. Come si farà, quindi, senza Maria Martini, la figlia di Lele (Giulio Scarpati) nonché prima nipote di nonno Libero, diventata dottoressa per seguire le orme del padre, le cui storie d’amore hanno tenuto banco nelle ultime edizioni?

margot sikabonyi

L’annuncio comparso sul noto social, riproposizione di quanto affermato dalla stessa attrice in una recente intervista, recita: “Margot Sikabonyi, addio a Maria e all’Italia, volo in Canada Maria Martini come già accennato non parteciperà alla 10° edizione, desiderosa di cimentarsi in nuove avventure, magari in Canada”. Oltre a lei anche altri amatissimi personaggi si sono riservati l’opportunità di decidere più avanti se continuare a partecipare alla nota serie Rai o se lanciarsi in nuove avventure.

Se le cose dovessero rimanere così, se tutti gli altri personaggi di Un Medico in famiglia 9 dovessero confermare la loro presenza, che ne sarà della piccola Palù e di la figlia avuta da Maria dal precedente matrimonio con il compianto Guido Zanin e che ne sarà del nuovo compagno, Marco Levi, il giornalista interpretato da Giorgio Marchesi?

george amal alamuddin

George Clooney-Amal Alamuddin news matrimonio: chi non si è presentato alla cerimonia

Silvana Pampanini ricoverata

Matteo Salvini, Domenica Live puntata 28 settembre 2014: dichiarazioni “forti” sull’emergenza migranti