in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni prima puntata del 7 settembre: un uomo misterioso

Questa sera, mercoledì 7 settembre 2016, su Rai 1 andrà in onda la prima puntata di Un Medico in Famiglia 10. La famiglia Martini, allargata, stravagante e sempre tanto allegra, tornerà a prendere possesso, quindi, dell’ammiraglia Rai per raccontare al pubblico le proprie vicende. Nonno Libero, ovvero, Lino Banfi, Lele Martini, ovvero Giulio Scarpati, e tutti gli altri protagonisti dell’amatissima fiction,  saranno, da stasera, alle prese con inevitabili contrattempi e tante grandi, emozionanti sorprese. Cosa succederà nella prima puntata di Un Medico in Famiglia 10 ovvero nella prima delle 13 serate previste per i 26 episodi che sono stati girati anche durante questa calda estate?

Nel primo episodio della prima puntata di Un Medico in Famiglia 10, in onda questa sera, 7 Settembre 2016, un episodio intitolato Puglia che meraviglia!, la famiglia Martini, in vacanza in Puglia, si allargherà ancora di più. Un vecchio amico di nonno Libero, infatti, chiederà all’uomo di occuparsi della figlia quando lui non potrà più farlo, ma finirà per il scappare via correndo dietro ad una donna e lascerà Maddalena ad Enrica e a Libero fin da subito. A Roma, nella cassetta delle lettere, invece, qualcuno lascerà una lettera indirizzata ad Elena Martini, senza pensare che, la donna, è morta tanti anni prima e che, ora, c’è una omonima molto più giovane che si ritroverà, al rientro dalle ferie, con un vecchio disco e un foglietto che fa riferimento a un appuntamento al Giardino degli Aranci. Ignara di quello che potrà accadere Elena, pensando che sia il gesto galante di un suo amico in chat, si recherà all’appuntamento insieme a Tommy, ritrovandosi davanti ad un cinquantenne, Valerio Petrucci, che, invece, cercava la prima moglie di Lele, la mamma di Annuccia, Maria e Ciccio.  Nel mentre Anna incontrerà Emiliano per strada. Come andrà a finire?

Nel secondo episodio della prima puntata di Un Medico in Famiglia 10 in onda stasera, un episodio intitolato, Sì, a volte ritornano, Lele arriverà a scoprire che Valerio, il cinquantenne incontrato dalla figlia, era stato l’insegnante di pianoforte della sua prima moglie. Nel frattempo Valerio continuerà a cercare di incontrare i membri della famiglia Martini e si concentrerà soprattutto su Anna invitandola a un concerto del giovane cantante rap Geko. Libero, Enrica e Maddalena, invece, cercheranno di trovare il padre della giovane scoprendo, però, che questi si trova in Sud America con l’amante mentre Sara si ritroverà a comperare casa senza avere l’ok di Lorenzo. L’impulsività della sorella del marito di Maria porterà però ad un grosso guaio. A causa di un incidente, infatti, Lorenzo si ferirà alla mano e rischierà di mettere in serio pericolo la sua carriera da chirurgo, proprio ora che aveva ritrovato il coraggio per operare e che gli erano stati affidati due giovani ed inesperti medici a cui insegnare tutti i segreti del mestiere.

Rimbocchiamoci le maniche facebook

Programmi tv stasera 7 Settembre: Un medico in famiglia e Rimbocchiamoci le maniche

Riforma pensioni, Matteo Renzi e il referendum

Pensioni 2016 news oggi: Anticipo pensionistico e aumento delle minime, l’ultimo annuncio di Matteo Renzi