in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni quarta puntata del 15 Settembre: Lele dice la verità?

Lele(Giulio Scarpati) dirà la verità ad Anna? L’intenzione sarà quella, ma, alla fine, qualcosa andrà storto. Di sicuro a scoprire ciò che lui ha appena saputo saranno nonno Libero (Lino Banfi) e nonna Enrica. Cosa accadrà nella quarta puntata di Un Medico in Famiglia 10 eccezionalmente in onda nella prima serata di giovedì 15 Settembre 2016 dopo la terza puntata che, visto il bis di questa settimana, andrà in onda mercoledì 14 settembre 2016? Ebbene anche questa settimana ci sarà un doppio appuntamento con Un Medico in Famiglia 10. Rai 1 ha deciso in corsa di raddoppiare la messa in onda delle puntate dell’amatissima fiction. La puntata annunciata per giovedì 15 settembre andrà quindi in onda mercoledì 14 settembre, mentre giovedì 15 settembre andrà in onda, invece, la puntata che prima era programmata per settimana prossima.

Nella quarta puntata di Un Medico in Famiglia 10, però, la suspance che sta crescendo intorno alla verità sulla paternità di Anna arriverà a trovare un suo spannung. Anna rivelerà a Lele che non vede l’ora di fargli conoscere Valerio e suo padre, o meno quello che tutti hanno sempre pensato essere suo padre, non riuscirà a trattenersi e deciderà di dirle tutta la verità, ma in primis parlerà con i nonni di Anna, rivelando a loro cosa ha recentemente scoperto.

Per Sara ci sarà una bruttissima sorpresa. La casa che ha incautamente acquistato per andare a convivere con Lorenzo pare avere più problemi del previsto. Il Dottor Martini consiglierà alla compagna di chiamare una persona di sua conoscenza per fare la ristrutturazione e così Sarà si ritroverà davanti il papà di uno dei compagni di scuola di Bobò, anzi, ancora peggio, l’uomo con cui ha tradito Lorenzo durante la nottata passata in spiaggia. Come andrà a finire? Sara, attanagliata dai sensi di colpa, finirà per il raccontare tutta la verità all’amato? Libero ed Enrica continueranno, infine, ad aiutare Maddalena e questa volta tenteranno di farla entrare nel coro della chiesa che frequenta ogni giorno facendole vincere la paura di cantare in pubblico.

Anna rivedrà Emiliano di nuovo, ma lui non avrà il coraggio di restituirle i soldi che gli ha prestato e li lascerà a Lele facendola infuriare ancora di più. Anna, quindi andrà di corsa alla struttura dove lavora  e li riporterà alla nuova ragazza del suo ex.

Bayern Monaco Anderlecht diretta TV e streaming gratis

Bayern Monaco – Rostov 5-0 highlights, sintesi e video gol Champions League

Atletico Madrid - Napoli probabili formazioni

Champions League, Dinamo Kiev – Napoli 1-2 highlights, video gol e sintesi