in ,

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni quinta puntata del 22 settembre 2016: il compleanno di Anna

Cosa succederà nella quinta puntata di Un Medico in Famiglia 10 che andrà in onda il 22 settembre 2016 nella prima serata di Rai 1? Cosa accadrà nell’amatissima fiction tv con Giulio Scarpati nei panni del dottor Lele Martini e con Lino Banfi nei panni di nonno Libero? Il compleanno di Anna segnerà sicuramente un punto di non ritorno. Durante la giornata la vita di molti Martini verrà sconvolta. Lele informerà tutti sulla verità riguardante Valerio e Anna e su cosa è accaduto negli ultimi giorni scatenando inevitabili conseguenze e destabilizzando tutti.

Nel primo episodio della quinta puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato Buon compleanno, Anna!, Anna (Eleonora Cadeddu) inviterà Valerio (Stefano Dionisi) e Geko (Lorenzo De Angelis) al suo compleanno, ma la festa non andrà come sperava.  A causa di un corto circuito, infatti, il party si trasformerà diventando una festa a lume di candela. Bobò e nonno Libero, per fare i loro migliori auguri ad Anna, invece, prepareranno, così come richiesto da Libero, un filmato con le immagini della giovane da piccola. Cosa dirà Anna e cosa penserà Valerio di tale filmato? Lele, infine, si vedrà costretto a svelare a tutti la verità su Valerio e quanto ha appreso negli ultimi giorni condividendo così le sue paure e il suo dolore.

Nel secondo episodio della quinta puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato L’ora della verità, Lele convincerà Anna a fare assieme un giro sull’auto nuova che Valerio le ha regalato e durante il viaggio cercherà di parlarle e di dirle tutta la verità senza sconvolgerla troppo. Padre e figlia sembreranno divertirsi molti insieme ma Lele, preoccupato per il discorso, rimarrà sempre più freddo e distaccato e tenterà sempre di parlare di Elena, madre di Anna, invano perché, quando entrambi si imbatteranno in un serpente boa ferito la loro attenzione verrà catturata dal povero animale e non dal discorso intrapreso. Solo dopo aver soccorso il serpente, però, Lele riuscirà a confessare tutto ad Anna. Come reagirà la ragazza?

aggiornamento iOS 10 ultime news app

Aggiornamento iOS 10 ultime news: iPad e iPhone cambiano, app ottimizzare con il SoC

andrea mantegna camera degli sposi

Mistero nel quadro di Mantegna: dipinti sintomi scoperti 80 anni dopo