in ,

Un Medico in Famiglia 10, cambio di programmazione: ecco quando va in onda la terza puntata

Un Medico in famiglia 10 ha subito un cambio di programmazione. La terza puntata dell’amatissima fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati andrà in onda mercoledì 14 settembre e non più giovedì 15 settembre come era stato precedentemente annunciato. Anche questa settimana, così come la scorsa, Un Medico in Famiglia 10 raddoppierà gli appuntamenti andando in onda sia mercoledì che giovedì.

Cosa accadrà nella terza puntata in onda, quindi, mercoledì 14 settembre 2016? Nel primo episodio della terza puntata di Un Medico in Famiglia 10, un episodio intitolato Non è Francesco, Anna si confiderà con Sara e le parlerà di Valerio e di Geko, Elena e Bobò, invece, mal sopportando l’arrivo in casa Martini di Maddalena, le giocheranno un brutto tiro mancino. I due figli di Lele, infatti, faranno credere alla figlia dell’amico di nonno Libero che Papa Francesco la voglia ricevere. Nel secondo episodio, intitolato Gli esami non finiscono proprio mai, Anna dovrà affrontare l’esame per l’ammissione alla Facoltà di Medicina mentre Celeste e Lorenzo faranno ingelosire Sara.

Nel frattempo, per rivedere la replica della prima e della seconda puntata, basterà andare sul sito di Rai tv e cercare i video integrali dei quattro episodi già andati in onda.

Salone Nautico Genova 2016

Salone Nautico Genova 2016: date, biglietti, espositori ed eventi da non perdere

Il Segreto anticipazioni spagnole 12-16 settembre: Mariana è morta?