in ,

Un Medico in Famiglia 10 cast, “Ciccio” si riscopre fantino e vince le Oaks di Milano

Che avesse un debole per l’equitazione dovevamo capirlo guardando “Un Medico In Famiglia”, dato che in una delle sue ultime apparizioni nella famosa fiction Rai lavorava proprio nel mondo dei cavalli. Di chi parliamo? Semplice, di “Ciccio”, il simpatico nipote di “Nonno Libero” nonché figlio di “Lele Martini”, personaggi che hanno fatto la storia della televisione agli inizi degli anni duemila. Michael Cadeddu, questo il nome dell’attore che in “Un Medico in Famiglia” veste i panni del “maschio di casa”, ha lasciato il mondo della televisione nel 2002 per potersi dedicare interamente al mondo dell’ippica, sua grande passione.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO
E proprio ieri, giorno 29 maggio 2016, nell’ippodromo del galoppo di San Siro, l’attore, di origine sarda, ha ottenuto un prestigioso premio imponendosi come primo nelle “Oaks di Italia” portando a casa la bellezza di 407 mila euro di montepremi. Nonostante le condizioni meteorologiche avverse, Michael Cadeddu ha avuto la meglio su fantini come Dettori: “Mi sono esercitato nel salto – ha detto alla fine della gara l’ex attore – e battere uno come Frankie è sempre una grande soddisfazione.”

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SU UN MEDICO IN FAMIGLIA 10

Cadeddu, comunque, dovrebbe ritornare a recitare prossimamente prendendo parte alla nuova stagione di “Un medico in Famiglia”, la nuova fiction che sarà prodotta dalla Rai nel 2016 ed avrà sempre Lino Banfi, alias Nonno Libero, tra i protagonisti principali.

video gorilla ucciso in ohio

Gorilla ucciso allo zoo per salvare bambino, è polemica: si poteva evitare di sopprimerlo? (VIDEO)

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 Maggio 2016: in onda la scelta di Andrea e Oscar