in

Un medico in famiglia 8 anticipazioni: il triangolo amoroso di Maria

Marco e Maria? Maria e Roberto? Il triangolo amoroso della bella dottoressa di casa Martini è servito su un piatto d’argento. Nella puntata in onda domenica 5 maggio, su Rai 1, la situazione si complicherà ulteriormente trasformando la figura geometrica a tre lati in un vero e proprio quadrilatero. La terz’ultima puntata di Un medico in famiglia 8, infatti, ribalterà ulteriormente la situazione e se Maria (Margot Sikabonyi) si abbandonerà fra le braccia di Roberto (Alessandro Tersigni), il bello e dannato, Marco (Giorgio Marchesi) bacerà la sua collega giornalista. Cosa succederà, però, nei due episodi, il ventunesimo e il ventiduesimo, in onda?

Nel primo episodio della serata, intitolato “Casale vendesi”, Marco e Maria annunceranno, con dolore, alla famiglia riunita, che hanno tutta l’intenzione di separarsi. Marco e Jonathan dovranno quindi allontanarsi da casa Martini e trovarsi un’altra sistemazione, mentre Maria e Palù, la figlia avuta dal defunto Guido, cercheranno di riprendersi quella che era la loro vita insieme fino all’arrivo del bel giornalista. I tutto, però, sarà reso effettivo solo quando i due piccoli di casa rientreranno dal campeggio.  La cosa più difficile, infatti, sarà dire loro che dovranno separarsi dopo che, come è chiaro, non riescono più a stare lontani uno dall’altro. Maria, però, cercherà di voltare pagina presentando Roberto alla famiglia e prenderà la palla al balzo durante un barbecue, ma Ave (Emanuela Grimalda), nonna di Palù e madre di Guido, sapendo già che il padre di Roberto vuole espropriare la casa ai Martini, per la costruzione di una strada, le renderà la cosa particolarmente difficile. Il Magnani jr rischierà di ricevere una fredda accoglienza?

alessandro tersigni

Nel secondo episodio, intitolato “La grande sfilata”, Marco e Maria si ritroveranno insieme per forza. Entrambi presenti al campeggio, al fianco dei figli, dovranno presenziare ai giochi di rito e condividere nuove emozioni e chissà che il luogo non sia galeotto. Sarà ancora possibile un ritorno di fiamma? A guastare la festa potrebbe essere Roberto che, con il suo arrivo improvviso, renderà il clima molto più freddo e teso. Maria rischierà quindi di legarsi troppo al figlio di Magnani che le ha promesso di dar battaglia al padre e bloccare l’esproprio della casa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea sceglierà Claudia

Eleonora Abbagnato

Amici 2013 anticipazioni serale: Miguel Bosè abbandona i Blu a Eleonora Abbagnato