in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni 20 aprile: il ritorno di Anna

Sara ha rivelato a Stefano la sua situazione medica e l’uomo ha deciso di assecondare la ragazza, Maria e Marco sono tornati a Roma per aiutare Giada, ma il marito della dottoressa Martini pare aver un segreto da nascondere, Lorenzo si è riavvicinato a Veronica e Tommy si è innamorato di Giada. Cosa potrà accadere ancora? Cosa succederà domani, domenica di Pasqua, ovvero 20 aprile, nella nuova puntata di Un Medico in Famiglia 9, l’amatissima fiction di Rai 1 con Lino Banfi, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi, Flavio Parenti, Eleonora Cadeddu e Riccardo Alemanni? A Poggio Fiorito, nella villetta dei Martini, farà ritorno Anna, sorella minore di Maria, proveniente direttamente da Londra, con grosse novità.

un medico in famiglia 9 anticipazioni

Nel tredicesimo dei ventisei episodi, un episodio intitolato Insonnia d’amore, Maria sarà intenta ad incontrare la famiglia adottiva del fratellino di Giada e non si accorgerà che suo marito Marco sta cercando di nasconderle qualcosa. Il giornalista, per fare bella figura con una testata che vorrebbe assumerlo, infatti, si è lanciato ad intervistare una collega di sua sorella Sara, un’atleta molte bella ed intraprendente che pare, ora, non lasciarlo in pace. Ne scriverà la biografia? Se sì, come la prenderà Maria? Cosa succederà fra i due? Lorenzo, invece, riavvicinatosi a Veronica, rischierà di veder compromesso il rapporto nato con Sara soprattutto dopo la notte di passione. Il problema più grande del nuovo Dottor Martini però non sarà certo questo Il papà di Tommy dovrà affrontare un caso clinico molto delicato e la richiesta di un intervento altamente rischioso. Cosa deciderà di fare? Guiderà ancora il suo assistente lasciandogli fare tutto o vincerà la paura di riprendere il bisturi in mano svelando cosa gli è successo?

Nel secondo episodio della serata, un episodio intitolato Ritorno di Fiamma, Anna tornerà a Roma da Londra per riabbracciare nonno Libero e tutti i suoi fratelli Come prenderà il fatto che la sua stanza sia stata occupata? Giada, invece, grazie a Maria incontrerà il suo fratellino Daniel proprio mentre Fiamma, la collega di Sarà, cercherà di irretire Marco. Come andrà a finire? Mentre Lorenzo cercherà di prepararsi alla difficile operazione, Sara rimarrà al suo fianco.

Putin propone di censurare i blog in Russia

Putin e la censura, questa volta la mira va ai blog in Russia

Arsenal tifoso nome figlia

Premier League, Arsenal: stipendi tagliati in caso di mancato accesso alla Champions League