in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni 23 marzo: la nuova vita di Lorenzo Martini

Aveva appena prenotato il volo per tornare in America e concludere improvvisamente la sua avventura all’interno della famiglia Martini. Poi qualcuno ha bussato alla porta chiedendogli ospitalità e per Lorenzo Martini (Flavio Parenti), tutto è cambiato. Cosa deciderà di fare il dottore? Resterà a Poggio Fiorito ed ospiterà in casa di nonno Libero (Lino Banfi) suo figlio Tommy o partirà comunque? A quanto pare per il cugino di Maria (Margot Sikabonyi) inizierà una nuova vita.  Cosa succederà, quindi, nei due episodi in onda questa sera, domenica 23 marzo, dalle 21:10 su Rai 1?

un medico in famiglia 9 anticipazioni

Nel primo episodio intitolato Una giornata al mare, Tommy, trasferitosi a casa Martini, convincerà Elena, che pare aver perso la testa per lui, a saltare la scuola, ma sulle loro tracce arriveranno sia Sara che Lorenzo. Cosa succederà? Nel mentre Giada, la ragazzina trovata da Maria, scapperà dalla casa famiglia che la ospita e chiederà aiuto a nonno Libero e nonna Enrica che non potranno abbandonarla e decideranno di aprirle le porte di casa Martini che sembra sempre di più un vero e proprio albergo. Come la prenderà Elena? Nel mentre Sara riuscirà a dire la verità a suo fratello Marco (Giorgio Marchesi), cosa deciderà per il suo futuro?

Nel secondo episodio intitolato Un pappagallo è troppo due son pochi, nonno Libero continuerà a litigare con uno dei regali di nozze di Sara. Che fine farà il pappagallo ? Sara e Lorenzo, invece, rimarranno chiusi in una cantina. Cosa succederà fra i due? Per tale inconveniente Lorenzo perderà l’incontro organizzato con la sua ex, nonché madre di Tommy.

bando giovani opportunità

Servizio civile, possibile per tutti i giovani anche immigrati

libreria Napoli progetto "Iocisto"

Culture Days 2014, a Roma sconti su cinema e libri dal 24 marzo