in

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: anche Elena Martini vivrà la sua storia d’amore?

C’è passata Maria (Margot Sikabonyi), facendo impazzire tutti per la sua storia con il bel “mediconzolo” interpretato da Pietro Sermonti e poi con la storia d’amore con il giornalista interpretato da Giorgio Marchesi, c’è passata Annuccia (Eleonora Cadeddu), che ha fatto sognare i telespettatori insieme al suo Emiliano, il bel tatuatore, ed ora, a quanto pare, toccherà anche ad Elena Martini che, in Un Medico in Famiglia 9, perderà la testa per uno dei nuovi arrivati.

elena martini

A distanza di pochi giorni dall’inizio delle riprese della nuova stagione dell’amatissima fiction di Rai 1 che vede fra i protagonisti Lino Banfi, dopo che Flavio Parenti ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni alcuni dettagli sul suo personaggio, ovvero sul nuovo dottor Martini, in rete hanno iniziato a circolare, fra gli appassionati della serie, alcuni dettagli su cosa il pubblico dovrà aspettarsi di vedere. I ben informati, infatti, hanno annunciato che la piccola Elena, ormai cresciuta, ultima donna della stirpe dei Martini, perderà la testa per Tommy Martini, interpretato da Riccardo Alemanni, figlio di Lorenzo Martini (Flavio Parenti), nonché nipote di nonno Libero e cugino di Lele.

Ebbene sì, le numerose new entry genereranno parecchio scalpore visto, oltretutto, che sia Parenti che Giorgia Corti, i due nuovi protagonisti, che Claudia Vismara, Michele Venitucci, che interpreterà Stefano, un amico di Lorenzo, dovranno cercare di non far rimpiangere Lele e Bianca, ovvero Giulio Scarpati e Francesca Cavallin, Ciccio e Tracy, Melina e Dante ed evitare che i telespettatori si accorgano troppo della presenza limitata di Annuccia, perché Eleonora Cadeddu è alle prese con la maturità, e di Maria, perché, stando agli ultimi annunci giunti da Facebook, Margot Sikabonyi potrebbe prendere parte a solo a sei delle ventisei puntate previste. Chi aiuterà, però, la piccola Elena ad affrontare i problemi di cuore se le sorelle più grandi, Maria ed Annuccia, non ci saranno? Chi consiglierà al meglio la ragazza che si ritroverà anche senza una figura materna? A quanto pare Elena dovrà affidarsi ai nonni, Libero ed Enrica, e ad Ave.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sylvester Stallone

Sylvester Stallone pronto a tornare con la serie tv su “Rambo”

Vendemmia 2013: un’annata quasi perfetta, Italia secondo produttore di vino al mondo