in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni: il primo ciak sarà il 26 agosto

I telespettatori di Un Medico in Famiglia hanno lasciato la famiglia Martini mentre, riunita, dava il benvenuto a Carlo, ultimo nato dei figli di Lele (Giulio Scarpati), e festeggiava, finalmente, il matrimonio fra Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi). Finita l’ultima puntata dell’ottava serie i fan della fiction più longeva di Rai 1 si sono chiesti, però, cosa sarebbe successo dopo. La dottoressa Martini e il suo bel giornalista andranno in America? Fra Anna ed Emiliano cosa succederà, staranno ancora insieme? Proprio per queste curiosità, quindi, il popolo della rete si è affrettato a cercare notizie sul propri beniamini e sulle loro vicende future, tremando ad ogni annuncio di defezione da parte di qualche attore del cast, se fino ad ora, però, non si conoscono le sorti dei vari personaggi, da fine agosto, o meglio dal 26 agosto prossimo, data del primo ciak, l’attenzione sulle anticipazioni riguardanti la nuova trama per Un Medico in Famiglia 9 saliranno alle stelle.

giulio scarpati

Con l’inizio delle riprese, cioè si potrà finalmente capire come verrà tolto di mezzo Lele Martini e se, soprattutto, il medico più amato dagli italiani verrà fatto morire, come i fan non vogliono, o verrà mandato, come già successo in precedenza, in Australia o in qualche altra terra sperduta per ricerche scientifiche della massima importanza e cosa succederà alla compagna Bianca e al piccolo Carlo visto che anche Francesca Cavallin ha annunciato di aver interrotto la sua avventura con la famiglia Martini.

Gli attori che, invece, continueranno a portare sul piccolo schermo le vicende di una delle famiglie allargate più amate della televisione, fra cui vi sono: Lino Banfi e Milena Vukotic (Nonna Enrica), Emanuela Grimalda (Ave Battiston), Eleonora Cadeddu (Anna Annuccia Martini), Edoardo Purgatori (Emiliano), Margot Sikabonyi (Maria Martini), Michael Cadeddu (Ciccio Martini), Giorgio Marchesi (Marco Levi), Tresy Taddei (Tresy Martini) ed Alessandro Tersigni (Roberto Magnani) si ritroveranno sul set per le registrazioni delle tredici nuove puntate previste che li terranno occupati per ben ventotto settimane. L’appuntamento con il pubblico televisivo è fissato, però, per i primi mesi del 2014.

Prossime uscite Apple: l’iPad 5 arriverà in autunno

Ministro Zanonato: abbassare IMU su prima casa ed imprese