in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni: in arrivo tanti triangoli amorosi

Gli appassionati di Un Medico in Famiglia ne vedranno delle belle. Nella nona serie tutto potrà succedere, ma soprattutto arriveranno parecchi triangoli amorosi. Da cosa lo si capisce? Sfortunatamente pur non avendo le certezze di quanto accadrà, leggendo le diverse interviste dei protagonisti si capisce che vi saranno diversi sconvolgimenti. Questa settimana, infatti, sul settimanale Vero, Claudia Vismara, l’attrice che interpreta Veronica, l’ex compagna del Dottor Lorenzo Martini, interpretato da Flavio Parenti, ha svelato alcuni dettagli.

un medico in famiglia 9 anticipazioni

La Vismara parlando del suo personaggio ha detto: “Veronica, l’ex moglie di Lorenzo Martini, il nuovo protagonista della serie. Assieme, quando ancora non erano ventenni, hanno avuto un figlio, Tommy, che ora vive la classica fase di ribellione adolescenziale tipica della sua età”, aggiungendo: “ Anche se può risultare un personaggio freddo e distante, in realtà Veronica è una donna ferita dal suo passato e delusa dal suo ex marito”. Proprio a questo punto, infine, la Vismara ha svelato qualche anticipazioni: “Quando lui torna dall’America per riconquistarla, ci saranno diversi colpi di scena in merito al loro rapporto e si verranno a creare diversi triangoli amorosi molto divertenti”.

Ad un altro settimanale, per l’esattezza ad Intimità, invece, Giorgio Marchesi, che interpreta Marco Levi, marito di Maria Martini (Margot Sikabonyi), raccontando come evolverà il suo personaggio ha fatto sapere che: “ nel tentativo di trovare un lavoro stabile, in una redazione, Marco avrà l’occasione di scrivere la biografia di un’atleta amica di sua sorella Sara, con la quale …..” lasciando intendere che in questa edizione, dopo aver dovuto sopportare tanti, troppi spasimanti della bella dottoressa Martini, sarà lui a prendersi una piccola rivincita. Cosa accadrà?

Hazard Chelsea-Tottenham highlights

Mercato, Chelsea: Oscar e Hazard verso la cessione?

David Letterman Show

David Letterman, il ritiro del padre del talk show americano