in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni: Lorella Cuccarini al fianco di Lino Banfi?

Quale personaggio le verrà affidato? Quale apporto potrà dare Lorella Cuccarini all’amatissima fiction di Rai 1? Le riprese di Un Medico in Famiglia 9 inizieranno solo il prossimo 26 agosto, ma, anche senza nessuna conferma ufficiale o immagine rubata dal set, in queste ore, su Facebook ed internet, si fa sempre più insistente il rumors che vede l’ormai ex conduttrice di Domenica In recitare al fianco di Lino Banfi. Sarà vero?

domenica in

Dopo aver preso parte a fiction come Piazza di Spagna, Lo Zio D’America 2, Amiche e L’Amore è Sordo, Lorella Cuccarini, la showgirl più amata dagli italiani, potrebbe prendere parte nella nona edizione di Un Medico in Famiglia. Ebbene sì, tutto può succedere. Soprattutto dopo che, come ormai è chiaro, si è scoperto che la prossima stagione della popolare serie vedrà diversi sconvolgimenti. In primis, la scomparsa di Lele Martini (Giulio Scarpati) e Bianca che lasceranno il posto ad un nuovo Dottor Martini, interpretato da Flavio Parenti, e alla storia d’amore di quest’ultimo con la sorella di Marco Levi interpretata da Valentina Corti.

Ad annunciare tale scoop, sottolineando però di essere in attesa della conferma ufficiale, è stato il sito Excite.it che ha reso noto come fra la Cuccarini e Publispei possano esserci trattative in atto, trattative cioè che la porterebbero ad entrare nella fiction non solo per un cammeo, ma ad avere un peso importante all’interno della sceneggiatura, un impegno cioè in grado di ripagarla del fatto che, nonostante i successi e le vittorie sulla concorrenza, Domenica In Così è la vita sia stato affidato a Mara Venier.

Edward Snowden chiede asilo alla Russia ma cessi subito ogni attività contro gli Usa

Un posto al sole