in

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: meno clinica, più Martini

Cosa succederà nelle prossime puntate della nuova serie di Un medico in famiglia 9, l’amatissima fiction di Rai 1? In realtà è ancora presto per dirlo visto che gli attori stanno ancora firmando i contratti ma, l’amatissimo nonno Libero, cioè Lino Banfi, in una intervista sul settimanale Vero, ha fatto sapere che la prossima stagione: “sarà una delle più interessanti, perché incentrata sulla famiglia Martini  molto meno sulle vicende legate alla clinica”.

nonno Libero

Banfi ha poi aggiunto: “So per certo che ci saranno grandi novità, che però io non conosco. Non so se sarà l’ultima stagione…” e ha proseguito nel dire: “Ora siamo ancora nella primissima fase, quella legata alle firme dei contratti. Ricominceremo a girare tra fine agosto e inizio settembre. Sarà un bell’impegno per otto mesi lavoreremo dieci ore al giorno, sommate alle due ore di viaggio”.

Insomma i più curiosi, gli amanti della serie che sono rimasti con l’amaro in bocca dopo l’annuncio di tante defezioni come quella di Giulio Scarpati, alias Lele Martini, Francesca Cavallin, alias Bianca, e le notizie dell’assenza di altri come: Beatrice Fazi, alias Melina, e Gabriele Cirilli, alias Dante Piccione, e  che vorrebbero come potrà continuare ad esistere la serie che, per la prossima stagione, presenta parecchie new entry, dovranno aspettare ancora un po’ e consolarsi con la certezza che almeno nonno Libero sarà presente in tutte le puntate. Lo stesso Banfi ha infatti fatto sapere che: “Per me è un onore sentirmi richiesto dal pubblico, oltre che dagli addetti ai lavori, così ho deciso di recitare in tutte le 26 puntate della serie” aggiungendo, con immenso orgoglio: “Quando mi è stato detto “Senza Banfi non si può fare”; mi ha fatto davvero molto piacere. Molti, poi, mi hanno fatto notare che in tutte quelle puntate in cui nonno Libero non c’era, puntualmente l’audience calava un po’”.

Il Segreto

Anticipazioni Il segreto settimanali, dal 12 al 14 agosto: Juan ritorna, Pepa rischia grosso

Stasera in diretta Tv: Atlantide e Il principe cerca moglie