in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni: per Tommy e Giada sarà un finale amaro

Nella puntata di Un Medico in Famiglia 9 in onda questa sera, giovedì 1 maggio, con la paura di perdere Giada (Denise Tantucci) e di doversi trasferire lontano dalla villetta dei Martini a Poggio Fiorito visto che i suoi genitori paiono essersi ricongiunti, Tommy (Riccardo Alemanni) chiederà alla fidanzata di scappare insieme a lui, ma non tutto andrà per il meglio. In  una recente intervista rilasciata al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, Riccardo Alemanni ha svelato a tutti i telespettatori che per la coppia vi sarà un finale amaro, lasciando, così, i fan nel più totale sconforto.

Un Medico in Famiglia9

Cosa succederà? A quanto pare non sarà Tommy a doversene andare. Suo padre Lorenzo (Flavio Parenti) e sua madre non saranno i colpevoli della fine della storia fra lui e Giada, bensì la famiglia che ha adottato il fratellino di quest’ultima. Saranno loro a chiedere di adottare anche Giada e ad allontanarla dalla famiglia Martini che, dopo che Maria (Margot Sikabonyi) l’ha aiutata mentre era in grosse difficoltà, si è presa cura di lei come se fosse una di famiglia. Denise Tantucci, però, cercando di dare una speranza a tutti i suoi fan, nella stessa intervista, ha anche detto: “A gennaio dovremmo girare la decima serie, e li possono succedere ancora tante cose”.

Parlando, poi, della loro esperienza sul set e all’interno del cast entrambi i giovani attori hanno assicurato di essersi trovati benissimo. Riccardo Alemanni, che si è proclamato single, per la gioia di tutte le sue fan, raccontando, inoltre, il suo personaggio: “Tommy è un ribelle. La sua è una reazione perché si è sentito abbandonato dal padre. Ma dietro la sua maschera da musone c’è un tenerone” ha aggiunto: “in questo mi assomiglia”, mentre Denise, che ha svelato di essere fidanzata con un informatico, parlando di Giada ha detto: “vive una situazione dolorosa e si comporta di conseguenza. Quello che abbiamo in comune è l’istintività”.

Concerto del Primo Maggio 2014: programma della giornata, cantanti e diretta streaming

aggressione scoiattolo selfie

Il selfie con lo scoiattolo finisce male