in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni puntata 1 maggio: la fuga di Giada e Tommy

Cosa è successo mentre Marco (Giorgio Marchesi) era ubriaco fradicio alla festa organizzata da Fiamma? La donna, dopo aver capito da Sara che il giornalista non si ricordava nulla, è corsa a casa Martini per raccontare all’uomo la sua verità e gettarlo così nello sconforto facendo credergli di aver tradito Maria (Margot Sikabonyi). Cosa succederà ora? Marco manterrà il segreto o racconterà tutto alla moglie? Tommy, nel mentre, ha rischiato una sospensione da scuola per via di un murales che giada è riuscita a vedere solamente grazie a Lorenzo che, prima di cancellarlo insieme al figlio, lo ha immortalato e ha fatto stampare il poster. La ragazza, colpita dal gesto di Tommy che così le ha dimostrato tutto il suo amore, però continuerà ad occuparsi più del fratellino che del fidanzato? Cosa accadrà nella nona puntata di Un Medico in famiglia 9 che andrà in onda nella prima serata di Rai 1 giovedì 1 maggio? A quanto pare sia Marco che Giada e Tommy si ritroveranno nei guai. Il primo, però, per il possibile tradimento, gli altri due, invece, per essere fuggiti insieme.

un medico in famiglia 8

Nel primo episodio, intitolato Il peccato dell’Eden, Marco e Maria arriveranno ai ferri corti. La tensione fra i due salirà sempre di più e Maria inizierà a sospettare che suo marito l’abbia tradita arrivando quasi ad averne la certezza quando a casa Martini giungerà il vestito di Marco direttamente dalla lavanderia dell’hotel in cui risiede Fiamma. Nonno Libero, però, prima di accorgersi di questa situazione dovrà preoccuparsi della nuova arrivata. Veronica, madre di Tommy ed ex di Lorenzo, ha lasciato il nuovo compagno ed è corsa a rifugiarsi nella storica villetta che, ormai, più che una casa, pare essere diventato un vero e proprio albergo. Cosa succederà fra la nuova arrivata e Sara? Le due riusciranno ad andare d’accordo? I guai però non paiono essere finiti. Dopo aver aiutato Elena a trovare il suo vampiro, ora tocca a Bobo. Il giovane si innamorerà di una donna più grande di lui e non saprà che fare.

Nel secondo episodio intitolato I fuggitivi, invece, Tommy vivrà nel peggiore dei modi il riavvicinamento fra suo padre e sua madre e la loro idea di cambiare casa. Senza ragionare, in preda alla disperazione, il giovane fuggirà via insieme a Giada per evitare che, con il trasferimento, i genitori lo costringano ad andare ad abitare lontano dal suo amore e da tutti i Martini a cui si è molto affezionato. Come finirà? Lorenzo e Veronica decideranno di rimanere a Poggio Fiorito? Tommy potrà tornare a casa Martini con Giada?

osteroid guanto per le fratture

Osteoid: guanto in 3D manda in pensione il gesso per le fratture

Il tempo del coraggio e dell'amore

Stasera in Tv: l’ultima puntata di “La Pista” e la novità “Il tempo del coraggio e dell’amore”