in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni puntata 16 aprile: due spasimanti per Giada ed Elena

Tommy ha coperto Giada in tutto e per tutto, prendendosi anche un pugno in faccia dal ragazzo che la ricatta. Elena, invece, si è presentata all’appuntamento con il suo vampiro, ma, questi, riconoscendola, è scappato via. Quali sviluppi ci saranno nella prossima puntata di Un Medico in Famiglia 9, l’amatissima fiction di Rai 1 con Lino Banfi nei panni di nonno Libero? A quanto pare, dopo aver scoperto cosa stia nascondendo Giada, o almeno aver immaginato in quale situazione possa essere finita, Libero chiamerà Maria (Margot Sikabonyi) e Marco (Giorgio Marchesi) chiedendo loro di tornare a casa a dargli una mano. Nel frattempo, però, Giada ed Elena si renderanno conto di avere due spasimanti. Tommy, infatti, si ritroverà più innamorato che mai di Giada mentre Elena continuerà a chattare con il suo vampiro senza sapere che lui sa la sua vera identità.

Un Medico in Famiglia9

Nel primo episodio della sesta puntata, un episodio intitolato Tommy in love, mentre Marco e Maria, avvisati da nonno Libero, cercheranno di tornare a Roma quanto prima per occuparsi di Giada e dei due balordi che la ricattano, la ragazza albanese scapperà via dalla villetta dei Martini a Poggio Fiorito non sopportando più il senso di colpa per aver dato ai balordi che la ricattano tutte le informazioni per rubare in casa di Veronica, madre di Tommy. Preoccupato per Giada ed in ansia per la sua situazione quest’ultimo scoprirà di essersi realmente innamorato della ragazza e si darà da fare in prima persona per poterla ritrovare ed aiutare, insieme a suo padre Lorenzo e a Sara, nonostante abbia l’amaro in bocca. La relazione fra lui e Giada, infatti, non nasce proprio sotto una buona stella e le varie complicazioni non gli permettono di cercare di vivere la storia con serenità e spensieratezza.

Nel secondo episodio intitolato Lettera d’amore per Giada, Marco e Maria si impegneranno a cercare la madre naturale di Giada e nel frattempo, ancora preoccupato per la ragazza, nonno Libero cercherà di scoprire chi sia lo spasimante di Elena. Chi è il vampiro con cui la nipote chatta? Quando capirà di chi si tratta rimarrà sicuramente alquanto sorpreso, ma Elena sarà contenta dell’identità del suo spasimante? Intanto la famiglia Martini farà la conoscenza di Stefano, il ricco uomo misterioso innamoratosi di Sara al quale la sorella di Marco ha rivelato le sue vere condizioni di salute. L’uomo, preoccupato per l’ex atleta, continuando a farle la corte, cercherà di convincerla a farsi curare.

orbix medical

Chirurgia estetica: inventato in Israele il ‘reggiseno interno’

Laurelen scappa con amico del padre

Francia, 15enne scappa con l’amico del padre e minaccia “Vogliamo suicidarci”