in

Un medico in famiglia 9 anticipazioni puntata 16 marzo: dall’America arriva Lorenzo Martini

Questa sera, domenica 16 marzo, su Rai 1, dalle 21:30 circa, prenderà il via l’attesissima nona stagione di Un medico in famiglia, l’amatissima fiction con Lino Banfi nei panni di nonno Libero che torna in tv arricchita di nuovi personaggi e nuove storie con ben 26 nuovi episodi per 13 prime serate. Cosa ha in serbo la famiglia Martini per i suoi telespettatori? Quali saranno le nuove avventure? Senza Lele Martini (Giulio Scarpati) e Bianca nonno Libero ed i suoi nipoti dovranno cercare di trovare un nuovo assetto e continuare a far fronte ai mille problemi legati alla quotidianità, ma a sconvolgere, però, le loro vite arriverà, dall’America, il dottor Lorenzo Martini (Flavio Parenti).  Cosa potrà quindi succedere?

margot sikabonyi

Nel primo episodio della prima puntata, un episodio intitolato Dall’America con amore, dagli Usa atterrerà a Roma il dottor Lorenzo Martini, un medico chirurgo nipote di nonno Libero. Questo però non sarà l’unico ospite della famiglia. Senza saperlo, infatti, sullo stesso aereo di Lorenzo vi sarà Sara (Valentina Corti), sorella di Marco (Giorgio Marchesi), marito di Maria (Margot Sikabonyi), pronta a scendere nella capitale d’Italia per convolare finalmente a giuste nozze.

Nel secondo episodio, intitolato La ra-gazza ladra, Maria conoscerà Giada, una ragazza albanese giunta in Italia per cercare i suoi genitori. La bella nipote di nonno Libero, nonché mamma di Palù, cercherà in tutti i modi di convincere Giada a trasferirsi in una casa famiglia, ma quest’ultima, intrufolatasi al ricevimento del matrimonio di Sara, le darà parecchio filo da torcere. Che fine farà Giada? Nonno Libero, sempre più convinto che a casa Martini dove dorme uno possono dormire tutti e visto, oltretutto, che l’ospitalità non si nega a nessuno, aprirà le porte di casa a  Giada ed ospiterà la ragazza mentre Maria continuerà ad aiutarla.

bar caffè

Caffè, italiani disposti a pagare di più per una migliore qualità

Governo news, Pizzarotti: «Questa è la morte del M5S, Di Maio farà la fine di Renzi»

Il sindaco Pizzarotti raduna a Parma i nuovi amministratori a 5 Stelle