in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni puntata 24 aprile: chi sceglierà Anna fra Emiliano e Kevin?

Emiliano (Edoardo Purgatori) ha venduto il suo negozio di tatuaggi per poter volare a Londra e stare al fianco di Anna (Eleonora Cadeddu), ma la sorella minore di Maria (Margot Sikabonyi), ritornata improvvisamente a Roma con un sacco di novità e di dubbi per la testa, nel frattempo ha conosciuto un altro ragazzo ed ora non sa come dire al suo fidanzato tutta la verità. Cosa accadrà ad una delle coppie più amate della fiction? Riuscirà nonno Libero (Lino Banfi) a far ragionare la sua Annuccia? Cosa succederà nella prossima puntata di Un Medico in Famiglia 9 in onda domani, giovedì 24 aprile, nella prima serata di Rai1?

anticipazioni un medico in famiglia 9

Nel primo episodio dell’ottava puntata, un episodio intitolato La scelta di Anna, Emiliano finirà per rimanere parecchio sorpreso dalla nuova Anna. La nipote di nonno Libero, infatti, sempre più confusa ed indecisa che mai, ma soprattutto sempre più pronta, forse, a stare con Kevin, il ragazzo straniero conosciuto a Londra, lo terrà a debita distanza facendogli capire che le cose non sono più come prima. Come potrà andare a finire? I due arriveranno ad una rottura definitiva o Annuccia, grazie ai consigli dei nonni e della sorella Maria riuscirà a capire cosa vuole realmente a comprendere se ciò che prova per Kevin è pura semplice attrazione fisica? Nel frattempo Marco (Giorgio Marchesi) andrà ad una cena di lavoro insieme a Fiamma e all’editore del libro, ma, ubriaco, tornerà a casa senza ricordarsi nulla di quanto successo e con la paura di aver tradito sua moglie.

Nel secondo episodio intitolato Murales d’amore, Marco, senza più la fede al dito e più preoccupato che mai di poter aver fatto qualcosa che possa precludergli qualsiasi rapporto con la famiglia Martini, cercherà di capire cosa è successo la sera prima durante la cena di lavoro insieme a Fiamma. Riuscirà il giovane giornalista a tener a bada la collega di sua sorella Sara, a ritrovare la fede e a far in modo che Maria non si accorga di nulla? Nel frattempo nonno Libero e nonna Enrica arriveranno a scoprire la vera identità del vampiro di Elena e Tommy, sempre più innamorato di Giada ed ispirato dalla sua Musa e sentimenti che prova farà un murales sul muro della scuola. La bravata avrà conseguenze?

Come migliorare la salute abbracciando gli alberi

lucarelli vs barbara d'urso

Selvaggia Lucarelli dice la sua sul divorzio di Valeria Marini: “Si è separata, non dagli abiti sottoveste”