in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni puntata 30 marzo: un nuovo fidanzato per Sara?

Cosa accadrà nella terza puntata di Un Medico in Famiglia 9 in onda questa sera, domenica 30 marzo, su Rai 1 dalle 21:30 circa con altri due appassionanti episodi? Nonno Libero (Lino Banfi) riuscirà ad estorcere qualche parola alla nuova arrivata in casa Martini e a farsi raccontare la sua storia? Lorenzo Martini (Flavio Parenti) riuscirà, dal canto suo, a far accettare dal figlio Tommy la propria autorità e a ricucire i rapporti con la moglie Veronica? Cosa succederà a Sara? La ragazza riuscirà a dire cosa si nasconde dietro alla sua scelta di mollare l’atletica alla sua famiglia? Come andrà finire l’avventura di Sara con il bar?

un medico in famiglia 9

Nel primo episodio intitolato Lorenzo sulla graticola mentre Sara (Valentina Corti), dopo aver deciso di prendere in gestione il bar antistante alla villa dei Martini, lo stesso bar nato al posto della cioccolateria Pittaluga di Bianca, compagna di Lele, ed aver assicurato alla nuova proprietaria che era andata a trovare in clinica dopo averla soccorsa per un infarto, di gestirlo fino al suo ritorno dall’ospedale, cercherà di darsi da fare per tener fede alla promessa fatta, Lorenzo vivrà un momento difficile. Il nuovo dottore di casa Martini dovrà cercare in tutti i modi di migliorare il suo rapporto con Tommy, il figlio, e con Veronica. Se nonno Libero, poi, si preoccuperà di tutti i suoi nipoti e dei loro problemi, Ave verrà distratta, momentaneamente, dal ritorno di sua figlia Albina e dalla volontà di scoprire l’identità del suo nuovo fidanzato.

Nel secondo episodio intitolato Procurato Allarme, invece, tutti si preoccuperanno per Sara e per la loro incolumità dopo la visita dei ladri all’interno del bar. Ave ed Enrica convinceranno, ad esempio, nonno Libero ad installare un impianto d’allarme. Solo Sarà, passato lo spavento, sembrerà occupata a fare altro. Stefano, infatti, le farà una corte sfrenata.

Che tempo che fa Anna Marchesini

Che tempo che fa, Anna Marchesini tra risate scanzonate e una sottile malinconia (Video)

Pieve di Cento

Inaugurata la nuova rete a banda ultralarga per cittadini ed imprese a Pieve di Cento