in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni puntata 6 aprile: guerra fra Elena e Giada per Tommy

A Elena piace Tommy, ma al figlio del Dottor Lorenzo Martini (Flavio Parenti) non piace sua cugina, bensì Giada, la ragazza problematica che Maria ha strappato dalla strada e che nonno Libero (Lino Banfi) ha accolto in casa sua. Cosa succederà? Il triangolo amoroso è bello che servito e c’è quasi da scommettere che sia Libero che Ave, Enrica e lo stesso Lorenzo, insieme ai telespettatori, ne vedranno delle belle. Come andrà quindi la puntata di Un Medico in Famiglia 9 in onda questa sera, domenica 6 aprile, dalle 21:10 circa, su Rai 1? Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori?

elena martini

Nel primo episodio della quarta puntata, un episodio intitolato La guerra dei popcorn, venuta a conoscenza di tutta la storia riguardante il giretto in scooter di Giada e Tommy (Riccardo Alemanni), ma soprattutto sempre più consapevole che al cugino piace di più la piccola “intrusa” e che il bacio datole non significava nulla, Elena (Domiziana Giovinazzo) andrà su tutte le furie. Cosa succederà, quindi, fra lei e Giada? Le due litigheranno duramente mettendo in serio pericolo gli equilibri della famiglia Martini e la tranquillità della villetta di Poggio Fiorito.

Nel secondo episodio intitolato Il colpo della strega, invece, per far colpo sui suoi amici, ma soprattutto su Giada, e per festeggiare il compleanno in grande stile, approfittando dell’assenza della madre Veronica, partita insieme al suo compagno, Tommy darà una strepitosa festa nell’appartamento della donna. Cosa andrà a finire? Libero, invece, sarà impegnato a cercare di sopravvivere alla nuova passione di Ave ed Enrica. Le due donne, infatti, convinte che debba perdere qualche chilo, lo trascineranno ad un corso di ginnastica orientale.

Erick Thohir cessione Inter

Serie A, Inter: Erick Thohir conferma il tecnico Walter Mazzarri

Viaggio a Malta, l’isola nel cuore del Mediterraneo capace di sorprendere