in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni puntata 8 maggio: la gravidanza di Maria

Finito, forse, il malinteso fra Fiamma e Marco (Giorgio Marchesi), ma soprattutto dopo aver appreso la verità su quanto accaduto fra i due, Maria (Margot Sikabonyi) si ritroverà davanti ad una difficile decisione da prendere. La maggiore di casa Martini, infatti, scoprirà di essere incinta, ma, ancora arrabbiata con il marito, sceglierà di non dirgli nulla della possibile gravidanza. Cosa succederà? Cosa accadrà nella prossima puntata di Un Medico in Famiglia 9, l’amatissima fiction di Rai 1 in onda giovedì 8 maggio? Come proseguirà il riavvicinamento fra Lorenzo (Flavio Parenti) e Veronica? Cosa faranno Giada e Tommy (Riccardo Alemanni)?

un medico in famiglia 9 anticipazioni

Nel primo episodio, intitolato Rifugio d’amore, Lorenzo, Veronica, Stefano e Sara (Valentina Corti) si ritroveranno, con loro grossa sorpresa, nella stessa località di montagna. Cosa potrà mai succedere? Veronica continuerà a fare la guerra a Sara, sapendo benissimo che fra lei ed il marito c’è una forte simpatia o si concentrerà solamente a rendere impossibile la sua vacanza con Lorenzo litigando a più non posso? Come la prenderà Stefano che vuole solo cercare di stare da solo con Sara per convincerla ad accettare la sua proposta di andare via da casa Martini per trasferirsi da lui? Nel frattempo a Poggio Fiorito nonno Libero (Lino Banfi) sarà impegnato a girare un divertentissimo e commovente video di famiglia per Giada che, adottata dalla famiglia che ha adottato anche Daniel, il suo fratellino, lascerà Roma per Udine, spezzando così il cuore di Tommy.

Nel secondo episodio, intitolato Il malato immaginario, invece, preoccupato che Lorenzo e Veronica dedicano di tornare a vivere in America, affezionatosi sia al nipote che a Tommy, per aiutare anche quest’ultimo che non crede al riavvicinamento dei genitori e che ha espresso il desiderio di rimanere a casa Martini, nonno Libero si fingerà malato. Basterà questa piccola bugia a fin di bene per trattenere Lorenzo a Roma? Nel mentre, visto che con Giada tutto pare essere finito nel migliore dei modi, pronti a ripartire alla volta di Torino, Maria e Marco dovranno affrontare qualche piccolo silenzio e qualche nuova tensione. La dottoressa Martini, infatti, scoprirà di essere incinta, ma finirà per non dire nulla al marito. Come mai?

disegni calder

Fiori di Latta, poetica nel design

CARCERI (DIS)UMANE performance

Intervista all’Osservatorio Diritti Umani per Carceri (Dis)umane: azioni teatrali di informazione non convenzionale