in

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni ultima puntata del 29 maggio: l’operazione di Sara

Nella penultima puntata Un Medico in Famiglia 9, l’amatissima fiction di Rai 1, puntata andata in onda giovedì 22 maggio, ha raggiunto ben 5.399.000 telespettatori per uno share del 20.81% con il primo episodio e raccolto 5.538.000 telespettatori per uno share del 24.49% con il secondo. Gli ottimi ascolti di tutta la stagione hanno fatto in modo che venisse dato l’ok per la preparazione della decima serie, ma cosa succederà giovedì prossimo 29 maggio, nell’ultima puntata? Che ne sarà di Sara? Lorenzo riuscirà a salvarla con l’operazione al cuore che la ragazza ha sempre cercato di evitare? Si sposeranno?

un medico in famiglia 9 anticipazioni

Nel primo episodio intitolato Operazione a cuore aperto, Lorenzo (Flavio Parenti), dopo aver scoperto le reali condizioni di salute dell’amata, riuscirà a trovare la ragazza che si è sentita male mentre era in spiaggia. Che ne sarà di Sara (Valentina Corti)? Lorenzo si renderà immediatamente conto della gravità della situazione, ma anche del fatto che per salvarle la vita dovrà riprendere in mano il bisturi? Riuscirà a vincere le sue paure? Nel mentre Elena (Domiciana Giovinazzo) incontrerà Giada (Denise Tantucci) giunta a Roma per cercare Tommy (Riccardo Alemanni) e per proteggere la serenità del cugino, pensando così di fargli un favore, dirà alla ragazza che il figlio di Lorenzo si è definitivamente trasferito in America. Cosa ne conseguirà? Giada e Tommy riusciranno a rincontrarsi? Bobò, invece, in ospedale, conoscerà una ragazza molto carina in grado, forse, di fargli dimenticare la voglia di fare la dieta e la sua precedente cotta.

Nel secondo episodio della serata, un episodio intitolato Dimmi che non vuoi morire, Lorenzo, dopo aver preso coraggio, deciderà di operare l’amata e riuscirà a portare a termine l’intervento. Per la paura di perdere Sara, quella ragazza che ha sempre vissuto con loro e che non gli ha mai detto di sentirsi così male, per paura di vedere soffrire Marco e Maria, tutti i Martini si stringeranno attorno alla ragazza in attesa che riprenda conoscenza, ma anche intorno a Lorenzo e a Marco, facendogli sentire tutto il loro affetto e nonno Libero (Lino Banfi) arriverà addirittura a pregare San Nicola chiedendogli al massimo di fare uno scambio. Come andrà a finire?

Anticipazioni “Legami”: personaggi e trama della nuova soap opera targata Rai

tv talk anticipazioni

Tv Talk anticipazioni puntata 24 maggio: ospiti Fabrizio Frizzi e Licia Colò