in

Un Medico in Famiglia 9: Eleonora Cadeddu si è sentita un pesce fuor d’acqua sul set

Limitare la mia presenza in questa serie di Un Medico in Famiglia non è stata una decisione spontanea, ma una scelta obbligata”. Ecco come Eleonora Cadeddu ha spiegato al settimanale Di Più Tv la sua assenza, o meglio la dimezzata presenza di Anna o Annuccia che dir si voglia, il personaggio a cui da vita, in Un Medico in Famiglia 9. La giovane attrice ha raccontato, infatti, che: “quest’anno devo sostenere l’esame di maturità e se avessi recitato in tutte le puntate non sarei riuscita a conciliare le riprese, che duravano circa nove mesi, con lo studio”. Insomma a malincuore Eleonora Cadeddu ha dovuto fare una scelta ed ‘abbandonare’ un po’ il set in cui è si è fatta le ossa. Come gli affezionati telespettatori dell’amatissima fiction di Rai 1 sanno, infatti, la Cadeddu è cresciuta sotto gli occhi del pubblico televisivo insieme al personaggio di Annuccia, con cui ha debuttato a soli tre anni nella prima edizione.

un medico in famiglia 9 anticipazioni

Stare lontana da amici e colleghi, che per lei erano diventati una vera e propria famiglia secondaria, è stata dura, anzi durissima. Eleonora ha raccontato di aver pianto parecchio e di aver fatto fatica a sopportare di essere in classe proprio mentre gli altri stavano registrando le scene per le nuove puntate. Il personaggio di Anna, però, non è stato tagliato dalla serie e così la Cadeddu ha comunque avuto modo di tornare sul set per girare le poche scene che le erano state assegnate per permetterle di proseguire gli studi nel migliore dei modi. Peccato, però, che una volta a Cinecittà il suo umore non sia cambiato. L’attrice si è sentita un vero e proprio pesce fuor d’acqua. Come mai?

Gli altri attori lavoravano insieme già da tre mesi e avevano formato un bel gruppo. Perciò all’inizio, nonostante fossi a casa mia, mi sentivo a disagio, un pesce fuor d’acqua, anche perché in questa serie ci sono molti volti nuovi, come Riccardo Alemanni e Denise Tantucci, cioè Tommy e Giada, i nuovi protagonisti giovani della fiction” aggiungendo: “per carità loro mi hanno accolto benissimo, ma io all’inizio nei loro confronti ero un po’ diffidente, quasi gelosa”. Nonostante tutto ciò, però, il personaggio della Cadeddu ha continuato a far sognare i fan che ora pregano affinché Anna faccia pace con Emiliano. Cosa succederà, quindi, nella prossima puntata di Un Medico In Famiglia 9 in onda domani, giovedì 22 maggio?

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Marco Fantini protagonista

nuovo progetto

Yellow Moor: il nuovo progetto di Andrea Viti e Silvia Alfei, mettendoci ossa rotte e tagli alle mani