in

Un Medico in Famiglia 9: i segreti di Ave, Elena e Sara

Sul set sono Elena Martini, Ave Battiston e Sara Levi, personaggi resi famosi dall’amatissima fiction di Rai 1 che tutti conoscono come Un Medico in Famiglia, poco importa che il personaggio di Elena Martini, figlia di Lele, nipote di nonno Libero e sorella si Maria, Cicco, Annuccia e Bobo, ed Ave, nonno da Palù e suocera di Maria perché madre del suo primo marito, siano all’interno della serie. Anche Sara, giunta solo in Un Medico in Famiglia 9, si è già ritagliata il suo stuolo di fan. Nella vita reale, però, Elena, Ave e Sara sono rispettivamente: Domiziana Giovinazzo, Emanuela Grimalda e Valentina Corti, tre brave attrici che avendo raggiunto la popolarità sognata in alcune recenti interviste a Tv Sorrisi e Canzoni e a Di Più Tv hanno raccontato i loro segreti ed alcuni retroscena del set.

un medico in famiglia 9 anticipazioni

A Di Più Tv ad esempio Domiziana Giovinazzo ha raccontato di aver trovato una famiglia molto speciale fra le persone che compongono il cast della fiction e di essersi legata molto a Lino Banfi e a Milena Vukotic che interpretano nonno Libero e nonna Enrica e di aver particolarmente apprezzato la loro vicinanza quando, prima delle riprese della nuova stagione, a causa della morte di sua nonna, entrambi si sono stretti a lei dimostrandole tutto il loro affetto. Allo stesso settimanale, invece, Emanuela Grimalda ha raccontato della sua storia iniziale con Stefano Accorsi dicendo: “la nostra storia è durata tre anni ed è stata un grande amore” ed aggiungendo: “ci siamo conosciuti nel 1994 a Bologna, dove Stefano è nato e io mi sono trasferita da Trieste, la mia città natale, per studiare al Dams, il corso di laurea in Discipline della arti, della musica e dello spettacolo. Ci siamo innamorati lavorando insieme in uno spettacolo teatrale”.

A Tv Sorrisi e Canzoni, invece, Valentina Corti, sottolineando di essere stata accolta nel migliore dei modi da tutto il cast di Un Medico in Famiglia 9 e di essere felice per la possibilità di girare anche Un Medico in famiglia 10, parlando del suo personaggio ha detto: “come già si è intuito Sara ha un problema di salute ma cerca di nasconderlo” ed aggiunto: “però la situazione peggiorerà e dovrà per forza confrontarsi con questa realtà. Devo dire che per me questa è stata la fase della lavorazione più difficile, perché ci sarà una svolta radicale nel mio personaggio”.

RMS Titanic 2

Titanic: venduta all’asta la lettera scritta da una sopravvissuta

antonio rossi lecco

Lecco: Antonio Rossi se la vede brutta, ma il ladro rimane senza benzina