in

Un Medico in Famiglia 9: il racconto di Lino Banfi, Sofia Corinto e Valentina Corti

Questa sera andrà in onda, su Rai 1, la nuova puntata di Un Medico in Famiglia 9, l’amatissima fiction dell’ammiraglia che è tornata a far incetta di telespettatori. Nell’attesa di vedere cosa succederà, però, i fan più accaniti della serie ed i telespettatori più curiosi possono calmare la loro sete di notizie leggendosi le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti fra cui Lino Banfi, che interpreta nonno Libero, Sofia Corinto, che interpreta la piccola Palù e Valentina Corti, che interpreta Sara Levi, all’interno di varie interviste. Mettendo insieme tutti i tasselli, infatti, si possono carpire particolari di ciò che avveniva sul set durante le riprese e si possono conoscere meglio gli attori che hanno vi hanno lavorato.

un medico in famiglia 9

Sul settimanale Intimità, ad esempio, Valentina Corti ha raccontato ciò che ha in comune e che non ha in comune con Sara Levi. Mentre Sara, infatti, all’interno di Un Medico in Famiglia 9 pare essere un vero e proprio vulcano in piena, sempre pronta a vedere il bicchiere mezzo pieno e ad essere ottimista, Valentina pare essere il contrario: “diciamo che di fronte a una difficoltà comincio a pensare alle mille sfumature negative. Mi creo un castello di angosce inutili”.  Entrambe, invece, risultano essere molto innamorate. Sara, nella fiction lascia sull’altare il compagno, ma fin da subito prova qualcosa per Lorenzo, Valentina, invece, racconta di essere innamoratissima del suo Giovanni con cui è fidanzata da ormai da cinque anni.

Nella stessa intervista Valentina Corti ha poi parlato un po’ di se raccontando del suo desiderio da piccola di diventare veterinario, degli inizi, come modella, per mantenersi gli studi e del proseguo con la carriera  studiando recitazione, ma anche economia per potersi comunque garantire un futuro avendo sempre un piano b perché “noi attori siamo i precari per eccellenza, non abbiamo mai idea di cosa accadrò domani”.

Su Tv Sorrisi e Canzoni, invece, si sono raccontati nonno Libero e la piccola Palù. Attraverso le parole di Lino Banfi si è potuto scoprire, cioè, un piccolo e divertente retroscena che ha causato parecchia ilarità nell’attore che ha detto: “Vedendo la scena di un bacio ha indotto Sofia a prendere una decisione che sembra essere senza appello Io da grande l’attrice non la farò mai. Se per fare l’attrice devo baciare un maschio, non ci sto”.

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 31 marzo al 4 aprile: Carol tornerà a camminare?

Offerte di lavoro alla Apple