in

Un Medico in Famiglia anticipazioni puntata 15 maggio: il malore di Sara

Giada è partita per Udine con la famiglia che ha adottato il suo fratellino spezzando così il cuore di Tommy, Maria (Margot Sikabonyi) dopo aver annunciato a tutti di essere incinta ed aspettare ben due gemelli è partita per Torino insieme Marco e ai rispettivi figli, Lorenzo, invece, ha deciso di partire per New York con il figlio e la moglie Veronica e Sara ha annunciato a tutti di andare a vivere con Stefano. Insomma un vero e proprio “exodus”, come direbbe nonno Libero (Lino Banfi), che, però, per bloccare sia Lorenzo che Sara e far in modo che i due possano riavvicinarsi, si è inventato un finto malore e con la complicità del medico amico di suo figlio Lele si è fatto mettere un tutore alla gamba dopo essere stato investito da nonna Enrica. Cosa succederà quindi nella puntata di Un Medico in Famiglia che andrà in onda la prossima settimana, ovvero giovedì 15 maggio?

elena martini

Riusciranno nonno Libero e nonna Enrica a trattenere nella villetta di Poggio Fiorito Sara e Lorenzo? Nel primo episodio intitolato Il sogno di Lorenzo, il nuovo medico di casa Martini farà un sogno premonitore, un sogno in grado di far vacillare sempre di più il suo piano di rimettersi insieme a Veronica e di ricostruire la sua famiglia a New York. Cosa sognerà Lorenzo ? L’uomo deciderà di dare un’ultima possibilità a Sara. Riuscirà, quindi, nonno Libero nel suo intento? Con la complicità di Enrica  il nonno più pazzo d’Italia si getterà in un ultimo e quasi disperato tentativo per evitare la partenza del nipote. Nel mentre Bobò cercherà in tutti i modi di conquistare la sua Jessica nonostante questa gli abbia fatto capire di non essere per nulla interessata a lui e di prediligere di più ragazzi come suo cugino Tommy.

Nel secondo episodio, intitolato Il destino a quattro zampe, Lorenzo deciderà di volare a New York per poter parlare con Veronica, spiegarle tutto ciò che è successo, magari rivelarle anche della nottata passata insieme a Sara all’interno del rifugio in alta montagna, e chiederle ancora tempo. Bobò, invece, sempre più disperato ed intenzionato a conquistare la ragazza che gli ha rubato il cuore si metterà straordinariamente a dieta, facendo preoccupare nonna Ave che in questo caso farà le veci di Libero ed Enrica impegnati a conoscere dei vicini molto particolari. Bobò e Lorenzo, però, non saranno gli unici a vivere un brutto momento sentimentale, anche Elena, infatti, innamoratissima di Luca, vivrà la sua prima crisi ed i primi litigi con il fidanzato. Mentre, però, tutti saranno impegnati con fidanzati e fidanzate, il cuore di Sara avrà un cedimento e la porterà a stare parecchio male. La sorella di Marco dovrà così svelare il suo segreto?

demi moore festeggia la figlia con un'arma

Demi Moore vende il suo appartamento newyorkese: chiede 75 milioni di dollari

Javier Mascherano

Mercato, Napoli: il Manchester United vuole Mascherano