in

Un Medico in Famiglia anticipazioni puntata 22 maggio: doccia fredda per Lorenzo

Ottima serata, quella di ieri, giovedì 15 maggio, per l’amatissima fiction di Rai 1 che vede tra i protagonisti Lino Banfi nei panni di nonno Libero visto che il primo episodio della serata ha incollato davanti al teleschermo ben 5.577.000 telespettatori per uno share del 20.69% mentre il secondo ne ha conquistati 5.357.000 per uno share di 24.1 punti percentuali. Due settimane ancora, però, e Un Medico in Famiglia 9 chiuderà i battenti. Cosa succederà quindi nella penultima puntata? Quali saranno le condizioni di salute di Sara (Valentina Corti)?

anticipazioni un medico in famiglia 9

Nel primo episodio intitolato Misterioso omicidio a Poggiofiorito, Loreno (Flavio Parenti) tornando da New York dopo aver detto la verità alla moglie Veronica ed averla lasciata avrà una brutta sorpresa. Sara, infatti, si è sentita male a casa di Stefano proprio mentre gli annunciava la sua decisione di lasciarlo per l’amato Lorenzo, ma, a causa della sua grave situazione di salute è rimasta dal ragazzo dopo la visita dei paramedici e di Oscar, capo della struttura in cui lo stesso Lorenzo ha lavorato. Anna, invece, avvisata da Elena dei guai in cui si è cacciato Emiliano, tornerà velocemente a Roma per cercare di aiutarlo. Ci riuscirà? Emiliano, ancora visibilmente ferito, le darà parecchio filo da torcere. Libero, Enrica ed Ave, invece, si trasformeranno in provetti detective per indagare sui nuovi vicini di casa, ma soprattutto su di un possibile omicidio. La vicina di casa ha veramente ammazzato il marito o è tutto frutto della fervida fantasia di nonna Enrica?

Nel secondo episodio intitolato I regali di Sara, Anna cercherà di usare i suoi soldi per tirare fuori dai guai l’amato Emiliano, Lorenzo, invece, con l’aiuto del figlio Tommy, cercherà di affrontare al meglio ciò che Sara gli ha detto, andando a sfogare la propria rabbia in palestra. Quando ci metteranno i Martini a scoprire le condizioni di salute della sorella di Marco? Il marito di Maria (Maegot Sikabonij), ora a Torino insieme alla moglie incinta e ai figli, ne verrà mai a conoscenza? Dal canto suo, lontana dalla villetta di Poggio Fiorito, Sara farà pervenire ai componenti della famiglia Martini alcuni regali.

Ilaria D'Amico incinta

Gigi Buffon e Alena Seredova divorziano: Ilaria D’Amico non rilascia dichiarazioni

Alessandra Amoroso concerto Capodanno

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore in crisi? No, tutto già risolto