in

un nuovo Samsung curved sarà prodotto prima di Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge? News, data d’uscita e rumors

Il display curvo non è una novità per l’azienda coreana che, già con Samsung Galaxy Note Edge e Samsung Galaxy S6 Edge, ha proposto la tecnologia innovativa del display, facendo centro. Il display curvo, infatti, è una delle caratteristiche più apprezzate, parlando di design e funzionalità. Per questo, Samsung ha mostrato una certa propensione a riproporre il display curvo su uno smartphone che verrà presentato prima di Samsung Galaxy Note 5.

Cresce l’attesa per Samsung Galaxy Note 5, il phablet di quinta generazione con display curvo che, stando ai suoi predecessori e agli ultimi rumors e concept, promette davvero bene. Nel frattempo, Samsung è al lavoro sul nuovo smartphone che andrà ad aggiungersi alla famiglia dei dispositivi con display curvo. Parliamo di un progetto completamente nuovo, di cui ancora non si conoscono i dettagli, ragione per cui possiamo solo presupporre quale sia il target a cui Samsung si rivolgerà con il prossimo smartphone con display curvo. 

Considerando l’imminente uscita di Samsung Galaxy Note Edge e il successo riscosso da Samsung Galaxy S6 Edge, è molto probabile che lo smartphone con display curvo vada a coprire quella fascia di mercato a cui Samsung non ha ancora pensato: la fascia media.

Federer infortunio

Tennis, Internazionali di Roma 2015: finale Djokovic-Federer al Foro Italico

Emma Marrone diretta 16 maggio 2015

Amici 14 diretta sesta puntata Serale 16 maggio 2015: Emma alle prese con la gara di smorfie “Sui limoni sono preparata”