in

Un nuovo scandalo colpisce la chiesa: “Alc@l, Festini e minigonne”. Spuntano foto compromettenti.

Al Vaticano è arrivato un dossier sui festini nelle chiese di Napoli con tanto di foto. Tra altari e panche per pregare vengono organizzati party osè e cerimonie private. A San Gennaro all’Olmo, rivela il Corriere del Mezzogiorno che pubblica anche le immagini scandalose, il 31 ottobre scorso è stata fatta una festa di Halloween con ragazze in vestiti sexy sedute sull’altare. (Continua a leggere subito dopo la foto)

E ci sarebbero anche gli scatti di una specie di rappresentazione teatrale dove si vede una ragazza impiccata sempre a ridosso dell’altare cinquecentesco. Un party spinto che ha fatto infuriare la Curia. (Continua a leggere subito dopo la foto)

Quella chiesa è affidata alla Fondazione Vico ma il presidente Vincenzo Pepe si difende: “Era una rappresentazione teatrale dedicata ai martiri del ’99 e a Eleonora Pimentel Fonseca”. E quando ha scoperto che si trattava di un altro tipo di performance ha fatto interrompere la serata. Ma Giacomo Onorato, cavaliere della Repubblica ed ex responsabile delle Arciconfraternite, ha trovato immagini di serate anche in altri luoghi sacri dove vengono allestiti buffet per compleanni e altri eventi e ha spedito tutto alle autorità ecclesiastiche e al Comune di Napoli, ma anche al soprintendente per i beni architettonici e storici Luciano Garella.

 

Aruba offerte di lavoro: assunzioni in Italia, ecco come candidarsi

“Maestra, sai che papà…”. E lei lo contatta subito. Una volta svelato quel segreto che il piccolo non riusciva più a nascondere, la vita della sua famiglia cambia di colpo