in

Un Passo dal cielo 3 anticipazioni 12 marzo 2015: Natasha raggiungerà il suo scopo?

Cosa succederà nella puntata di Un Passo dal cielo 3 in onda nella prima serata di Rai 1 giovedì 12 marzo 2015? Natasha (Caterina Shulha) raggiungerà il suo scopo? Cosa andrà in onda visti i continui cambi di programmazione?  Questa sera, lunedì 9 marzo 2015, si è visto, infatti, solamente il primo dei due episodi annunciati dopo il salto di giovedì scorso a causa di una partita di calcio. L’altro episodio, intitolato La leggenda vivente, andrà, a quanto pare, in onda il prossimo giovedì e c’è grande attesa per la puntata finale, che, secondo i primi piani organizzativi, sarebbe dovuta andare in onda lunedì prossimo, ma che a questo punto rimane una vera e propria incognita.

Come mai i due episodi della penultima puntata di Un Passo dal cielo 3, l’amatissima fiction targata Lux Vide, con Terence Hill e colleghi, non sono andati in onda questa sera? A quanto pare la Rai, che si scontrava apertamente con L’Isola dei Famosi 2015, ha dovuto cambiare le carte in tavola. La fiction intitolata La dama velata, con Lino Guanciale, annunciata per il 12 marzo è slittata alla settimana successiva e così vi era un buco da coprire.

Cosa succederà nell’episodio mancante? Come annunciavano le anticipazioni di questo lunedì, ne La leggenda vivente, la morte di un ex scalatore darà terrà occupati Vincenzo (Enrico Ianniello), Huber e Pietro (Terence Hill) che dovranno cercare di capire cosa possa essergli accaduto e ricostruire nei minimi dettagli come sono andati i fatti. Riuscirà il commissario Nappi a concentrarsi? Forse non proprio completamente visto che avrà la testa leggermente da un’altra parte sempre a causa dell’amata Eva (Rocio Munoz Morales). Pronto per la conquista definitiva dell’amata Vincenzo riuscirà finalmente a dichiararle tutto il suo amore? Forse ancora no.

Chiara, scelta da Reuter per andare a Berlino, dopo un primo tentennamento ed una lieve rinuncia, tornerà a credere in se stessa e volerà via con il suo nuovo compagno per lavoro, ma desiderando, più di ogni altra cosa, non solo di fare bene a livello professionale, ma anche di portare il loro rapporto amoroso ad un passo successivo; un passo però che  il grande Chef, sembra non voler più compiere. Come andrà a finire?

Seguici sul nostro canale Telegram

Rocco Siffredi eliminato al televoto

Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi eliminato al televoto, il pianto di Rachida

Rocco Siffredi nudo su Playa Desnuda

Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi nudo in diretta approda nella nuova Playa Desnuda