in

Un Passo dal Cielo 3 anticipazioni 26 febbraio 2015: Vincenzo conquisterà Eva?

Natasha e Tommaso paiono essersi finalmente trovati, ma dall’altra parte Giorgio e Chiara, invece, paiono essersi definitivamente detti addio. Nel mentre Vincenzo continua la sua lotta per conquistare Eva e Pietro le sue personalissime indagini. Cosa accadrà nelle prossima puntata, in onda nella prima serata di giovedì 26 febbraio 2015, di Un Passo dal Cielo 3, l’amatissima fiction di Rai 1 targata Lux Vide con Terence Hill, Gabriele Rossi, Francesco Salvi, Katia Ricciarelli, Enrico Ianniello, Claudia Gaffuri, Caterina Shulha, Francesco Stella, Fabio Fulzo, Rocio Munoz Morales e tanti altri?

Nel primo episodio della nuova puntata di Un Passo dal Cielo 3 in onda il 26 febbraio 2015, un episodio intitolato Aliloke, Vincenzo, Huber e Pietro saranno impegnati nelle indagini riguardanti una misteriosa scomparsa all’interno di una comunità che la guardia forestale conosce molto bene e che vive in totale autogestione poco vicino da San Candido. In paese, invece, tutti gli altri saranno impegnati con la tradizionale festa campestre ricca di musiche, cibo, danze e sfide, una festa che darà modo a Vincenzo (Enrico Ianniello) di farsi amare dalla sua comunità ma soprattutto gli darà la possibilità di mettersi in luce agli occhi di Eva. Riuscirà il commissario a farsi notare e a scalzare Rico dal cuore della donna? Riuscirà, infine, Giorgio (Gabriele Rossi) a far ingelosire la sua Chiara (Claudia Gaffuri)?

Nel secondo episodio di Un Passo dal Cielo 3, un episodio intitolato Il Castello di Monguelfo, Vincenzo e Pietro si daranno nuovamente battaglia per la risoluzione del caso riguardante la morte del proprietario del castello di Monguelfo, una morte che ricorda molto una antica maledizione, visto che l’uomo è caduto dalla torre, ma che presenta molte anomalie. Cosa sarà successo? Chi arriverà per primo alla soluzione del caso? Nel frattempo Natasha (Caterina Shulha) ascolterà una conversazione fra Vincenzo e Huber captando alcuni particolari riguardanti la famiglia Martinoli e capirà così che qualcuno le ha mentito. La giovane, contrariata, finirà con il correre da Tommaso per un chiarimento.

50 sfumature di nero film

50 Sfumature di grigio sequel: è guerra tra E.L. James e la regista, rinvio al 2017?

Hilary Duff e Mike Comrie divorziano

Hilary Duff divorzia da Mike Comrie: presentati i documenti ufficiali