in

Un Passo dal Cielo 3 anticipazioni 29 gennaio 2015: i sensi di colpa di Chiara

Cosa succederà nella prossima puntata di Un Passo dal Cielo 3 in onda giovedì 29 gennaio 2015 su Rai 1? Cosa accadrà a Pietro (Terence Hill) e colleghi? Cosa dirà Chiara (Claudia Gaffuri) a Giorgio (Gabriele Rossi) dopo quello che è accaduto quando è andata a Roma con il suo capo? Riuscirà la ragazza a tenere a bada i sui sensi di colpa o finirà per mandare a monte il matrimonio con il suo fidanzato?

Nel primo episodio della nuova puntata, un episodio intitolato Caccia all’uomo, Pietro e gli altri saranno occupati a cercare di capire cosa si nasconda dietro l’aggressione ad una ragazza che stava semplicemente facendo jogging nel bosco. Come al solito, però, la guardia forestale, seguendo indagini private, arriverà alla soluzione del caso prima della polizia. Nel frattempo Chiara sarà sempre più tormentata dai sensi di colpa per il bacio scambiato con il suo capo ed arriverà quasi a dire tutto a Giorgio. Cosa le farà cambiare idea? I due riusciranno mai a sposarsi? Natasha (Caterina Shulha), invece, verrà fermata da un uomo che in cambio di qualcosa le prometterà di darle informazioni su dove sia stato portato figlio. La ragazza finirà così in trappola o Tommaso correrà in suo aiuto anche questa volta? Eva, infine, depressa per il suo compleanno e soprattutto per non riuscire più a battere la concorrenza di modelle più giovani e più belle di lei, triste, però, anche per le parole del Commissario, deciderà di cambiare vita e inizierà a cercarsi un nuovo lavoro per dimostrare così a tutti, ma a sé stessa in primis, di saper fare anche altro.

Nel secondo episodio della puntata del 29 gennaio, un episodio intitolato Sepolta viva, invece, Pietro, Giorgio, Roccia e Tommaso saranno impegnati nelle ricerche di una speleologa caduta in una grotta durante una spedizione. Proprio durante tale operazione, anche a causa delle avverse condizioni meteo e soprattutto per il ripresentarsi di qualche fantasma del passato, Tommaso finirà con il ferirsi. Questa volta, quindi, i ruoli si invertiranno e sarà Natasha a correre da lui per aiutarlo mostrando così interesse per il ragazzo. Cosa succederà? Eva, infine, tenterà di lanciarsi a capofitto in una nuova impresa. Riuscirà a realizzare il suo sogno?

Macerata suora partorisce un bambino

Macerata, parto shock: suora di clausura dà alla luce un bambino

sull'scossa terremoto nell'appennino tosco-emiliano

Terremoto oggi a Bologna e in Toscana: avvertita scossa di magnitudo 4.1