in

Un Passo dal Cielo 3 anticipazioni 9 febbraio 2015: cosa è successo a Pietro?

Una pistola puntata alla tempia ed uno sparo nel buio della notte. Cosa è successo a Pietro (Terence Hill)? Cosa accadrà nella prossima puntata di Un Passo dal Cielo 3 in onda, straordinariamente, a causa della messa in onda, sempre su Rai 1,  di Sanremo 2015 dal 10 al 14 febbraio, lunedì 9 febbraio, scontrandosi così apertamente con la terza puntata de L’Isola Dei Famosi 2015, subito dopo Affari tuoi? Gli ascolti dell’amatissima fiction di Rai 1, che hanno consacrato Terence Hill re del giovedì sera, subiranno trasformazioni?

Nel primo episodio della nuova puntata di Un Passo dal Cielo 3, un episodio intitolato Il mistero del San Bernardo, la scomparsa di un bambino autistico metterà in allarme tutto il reparto della forestale senza darle modo di preoccuparsi dell’assenza di Pietro. Solo Natasha (Caterina Shulha) si agiterà particolarmente per la mancanza dell’uomo avvisando tutti di quanto sia strano che proprio lui, così ligio al dovere, manchi in un momento talmente importante. Cosa sarà successo a Pietro? La giovane sarà l’unica ad avere brutti presentimenti sulle sorti dell’amico. Nel frattempo Giorgio (Gabriele Rossi), particolarmente impegnato nelle ricerche del piccolo, si ritroverà a dover far fronte ad una nuova emergenza e dovrà organizzarsi al meglio per salvare un uomo caduto in un burrone.

Nel secondo episodio della quinta delle dieci puntate di Un Passo dal Cielo 3, un episodio intitolato Il toro, tutti staranno con il fiato sospeso. La paura che il cadavere carbonizzato ritrovato sia quello di Pietro salirà alle stelle dando modo a tutti i suoi amici di iniziare a pensare seriamente alle loro vite. Cosa succederà? Il ritrovamento del coltello del forestale di fianco al cadavere rischierà di dare a Vincenzo Nappi e colleghi, ma soprattutto a Giorgio e a Natasha la mazzata finale. Solo l’esame del DNA eseguito su ciò che rimane del corpo carbonizzato potrà donare a tutti nuove speranze di ritrovare Pietro vivo e capire cosa possa essere accaduto all’uomo che stava indagando sul rapimento del figlio di Natasha esponendosi così a grossi rischi.

PENSIONI 2017, ape social e quota 41 al via l'accertamento dell'Inps e i termini per le domande tardive

Riforma pensioni 2015: lavori usuranti, precoci e pensione anticipata rinviati a marzo?

sean penn charlize theron famiglia

Sean Penn e Charlize Theron si sposano: il figlio e l’anello