in

Un Passo dal Cielo 3 anticipazioni: i luoghi della fiction e le ultime novità (foto)

È iniziato il conto alla rovescia per Un Passo dal Cielo 3, l’amatissima fiction di Rai 1 con Terence Hill. Dopo la pausa di ferragosto, gli attori sono tornati sul set. Ora si sta lavorando, a quando annunciato, a Roma, ma a breve, pare dai primi di settembre, il cast della serie tornerà in Alto Adige per completare le riprese della terza stagione che i telespettatori attendono con ansia perché vogliono sapere cosa succederà ai loro amati personaggi.

un passo dal cielo 3 anticipazioni

I residenti in Alto Adige, però, potrebbero avere alcune anticipazioni prima di tutti avendo la fortuna di lavorare al fianco di Gabriele Rossi, Enrico Iannello, Francesco Salvi, Claudia Gaffuri, Rocio Munoz Morale, Caterina Shulha, ma anche dello stesso Terence Hill. Pare infatti che la produzione stia cercando comparse e che il casting sia aperto a  ad aspiranti di tutte le età, sia uomini che donne, e anche a entrambi i gruppi linguistici, purché residenti in regione. Tutti quelli che possiedono i requisiti giusti e che non vedono l’ora di far parte di una delle più amate fiction dell’ammiraglia Rai ed arricchire il proprio curriculum con un’esperienza del genere, dovranno recarsi, oggi, mercoledì, dalle 12 alle 19 nell’oratorio della chiesa Madre Teresa di Firmian e portare con sé una fotocopia della carta di identità, una del codice fiscale e il numero Iban del conto in banca.

San Candido, con il suo panorama mozzafiato, attende tutti le aspiranti comparse, ma soprattutto tutti gli attori pronti a terminare le riprese della fiction che sta andando in onda, in replica, tutte le mattine su Rai 1, con grandi interrogativi. Quali nuove sfide dovrà affrontare Terence Hill nei panni dell’ ispettore superiore forestale Pietro? Cosa farà Giorgio (Gabriele Rossi)?

terence hill

 

trentino alto adige

 

terence hill

 

alto adige

10 ostaggi in centro commerciale parigino

Terrorismo, Jihad: indagati 5 in Veneto

Ridley Scott ha nel cassetto i sequel di “Blade Runner”, “Prometheus” e “The Martian”