in

Un Passo dal Cielo 3 anticipazioni penultima puntata del 9 marzo 2015: Natasha vuole rapire suo figlio?

Cosa succederà nella penultima puntata di Un Passo dal Cielo 3 in onda lunedì 9 marzo 2015 nella prima serata di Rai 1? Natasha (Caterina Shulha) vorrà veramente rapire suo figlio e scappare insieme a lui per vivere quella vita che, fino ad ora, gli è stata negata da chi glielo ha portato via e per poi venderlo ad una famiglia ricca e benestante che tanto desiderava avere un bambino? Cosa accadrà a Pietro (Terence Hill) e a Vincenzo? Riuscirà il simpaticissimo commissario Nappi (Enrico Ianniello) a conquistare Eva  (Rocio Munoz Morales) definitivamente e a dichiarale tutto il suo amore?

Nel primo episodio della penultima puntata di Un Passo dal Cielo 3, un episodio intitolato Richiami lontani, mentre Vincenzo e Huber saranno occupati a cercare una giovane donna scomparsa, i cui genitori ritengono che il colpevole di tale sparizione possa essere un ragazzo che la tormentava da tempo, Natasha, dopo aver chiuso definitivamente con Tommaso ed aver cambiato aspetto tingendosi i capelli, proverà in tutti i modi a farsi assumere a casa Martinoli come baby sitter di suo figlio Davide. Ci riuscirà? Cosa avrà in mente la giovane? Finirà con il rapire ai Martinoli suo figlio? Pietro e Tommaso riusciranno a riportarla con i piedi per terra prima che compia qualche sciocchezza o la giovane, più determinata che mai, finirà per ignorare le loro richieste ed i loro consigli? Chiara (Claudia Gaffuri), infine, dovrà fare i conti con la dura realtà. Nonostante Karl Reuter potrebbe sceglierla per Berlino, la mancanza del suo amato Giorgio (Gabriele Rossi) inizia a farsi più che mai insistente e a minare le sue sicurezze.

Nel secondo episodio della penultima puntata di Un Passo dal Cielo 3, un episodio intitolato  La leggenda vivente, la morte di un ex scalatore darà filo da torcere a Vincenzo, Huber e Pietro che dovranno comprendere cosa possa essergli accaduto e assicurare gli eventuali colpevoli alla giustizia. Vincenzo, però, avrà la testa leggermente da un’altra parte e quando il suo piano per conquistare Eva finirà nel peggiore dei modi tutto sembrerà andare a rotoli. Chiara, invece, scelta da Reuter per andare a Berlino finirà con il voler portare il loro rapporto ad un passo successivo, ma, una volta appurata la disponibilità della ragazza, il grande Chef, che ormai pare essersene realmente innamorato, deciderà di aspettare ancora un po’. Le possibilità di Giorgio di tornare con Chiara sono quindi ormai nulle? Come finirà fra i due?

Seguici sul nostro canale Telegram

muffin benedetta parodi ricette dolci

Ricette dolci Benedetta Parodi: i muffin con muesli e gocce di cioccolato di “Molto Bene”

uomini e donne gossip

Uomini e Donne oggi: Rama Lila è incinta? (FOTO)