in

Un Passo dal cielo 3 anticipazioni ultima puntata 16 marzo 2015: che fine farà Pietro?

Cosa succederà nell’ultima puntata di Un Passo dal Cielo 3? Che fine farà Pietro? Cosa deciderà di fare Natasha con suo figlio? Come andrà a finire fra Chiara e Giorgio e fra Vincenzo ed Eva? L’amatissima fiction con Terence Hill, Katia Ricciarelli, Francesco Salvi, Gabriele Rossi, Claudia Gaffuri, Caterina Shulha, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Moralez, Tommaso Ramenghi, Francesco Stella, ecc, ecc .. è giunta alle battute finali. Lunedì 16 marzo 2015, nella prima serata di Rai 1, andrà in onda, infatti, la decima ed ultima puntata che prevede un unico e lungo episodio, intitolato La vera madre, ricco di suspance e colpi di scena visto oltretutto che l’episodio andato in onda giovedì 12 marzo si è concluso con un grosso incidente e l’incendio dell’auto guidata da Pietro.

Cosa sarà successo a Pietro? Il forestale sarà riuscito a salvarsi dall’incendio dell’auto e a portare in salvo anche le sue preziosissime passeggere in grado, con la loro verità, di incastrare i Martinoli e soprattutto l’uomo dagli occhi di colore diverso che tanto male ha fatto a Nastaha e che le ha poi portato via il suo bambino? Cosa accadrà? La giustizia riuscirà a trionfare o questa volta Pietro non potrà fare nulla per sistemare ogni cosa? Se Pietro dovesse farcela, infine, cosa sceglierà di fare in merito alla proposta di andare a lavorare in Nepal?

Nel frattempo a San Candido sembrerà tutto pronto per l’imminente matrimonio di Eva e Rico ( Fabio Fulco). L’unico che però non riuscirà proprio a digerire ogni preparativo e a sopportare l’idea che la sua amata si sposi con un altro sarà il commissario Nappi. Cosa farà, quindi, Vincenzo per tentare di bloccare le nozze dell’anno? Per sua fortuna Nappi non sarà però l’unico a soffrire di mal d’amore. Reuter (Giovanni Scifoni) avrà diverse difficoltà ad ammettere di essersi innamorato di Chiara, mentre Giorgio, invece, dovrà confrontarsi con Manuela (Giusy Buscemi), sorella di Vincenzo, che, dopo il loro bacio, sta cercando il coraggio per dirgli che le piace. Come andrà a finire? L’amore trionferà su tutto o la paura di fallire e di rimanere con il cuore in mille pezzi frenerà i vari protagonisti delle singole vicende?

L’uomo dagli occhi di colore diverso, infine, in visita a casa Martinoli, in visita, cioè, alla famiglia a cui ha venduto il bambino di Natasha per aggiornarli sugli ultimi sviluppi del caso, finirà per il riconoscere una delle sue ex ragazze e per capire cosa stia per succedere. Chi salverà Natasha da un grave pericolo?

Roberta Ragusa, sbuca fuori una lettera al marito Antonio Logli: “Sei una delusione”

Caso Yara ultime news

Caso Yara news, il Riesame: Massimo Bossetti rimarrà in carcere