in

Un Passo dal Cielo 3 non va in onda questa sera: ecco perché

Questa sera, giovedì 5 marzo 2015, Un Passo dal Cielo 3 non andrà in onda. L’amatissima fiction di Rai 1 con Terence Hill, Katia Ricciarelli, Francesco Salvi, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales, Gabriele Rossi, Caterina Shulha, Claudia Gaffuri, Francesco Stella, Tommaso Ramenghi e tanti altri lascerà il posto, all’interno della prima serata di Rai 1, al match di calcio valido per la seconda semifinale di andata di Coppa Italia in cui la Juventus di Massimiliano Allegri affronterà, in casa, la Fiorentina di Vincenzo Montella.

A causa quindi di Juventus – Fiorentina, in onda dalle 20:45 su Rai 1, Terence Hill e colleghi, per la penultima ed entusiasmante puntata di Un Passo dal Cielo 3, una puntata al cardiopalma perché, come svelato da Francesco Stella nell’intervista esclusiva per Urbanpost, torneranno nella prima serata dell’ammiraglia Rai lunedì 9 marzo 2015 e si scontreranno così con una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2015, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Chi vincerà?

In uno precedente scontro fu proprio Terence Hill a massacrare Alessia Marcuzzi e naufraghi vari. Sarà sicuramente una serata tutta in salita per Mediaset visto oltretutto gli ottimi ascolti della fiction targata Lux Vide, ascolti che, nell’ultima puntata andata in onda giovedì 27 febbraio 2015, hanno registrato come Un Passo dal Cielo 3 abbia entusiasmato ben 7.535.000 telespettatori per uno share pari al 25.46% nel primo episodio e 6.763.000 telespettatori per 26.64 punti percentuali di share.

mare e arte vacanza

Pasqua 2015 offerte low cost per viaggi in Italia: assaggio di mare e ultime sciate

su Canale 5 Anna Karenina

Programmi Tv oggi: Coppa Italia Juventus-Fiorentina e Anna Karenina