in ,

Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni 16 febbraio 2017: il figlio di Silvia

Cosa succederà nella puntata di Un Passo dal Cielo 4 in onda giovedì 16 febbraio 2017 su Rai 1? Nel nuovo appuntamento dell’amatissima fiction Rai con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales e Fedez, i problemi di cuore di Vincenzo ed Eva saranno di nuovo al centro della narrazione. L’arrivo del figlio di Silvia, che crede che Vincenzo sia suo padre, renderà i rapporti ancora più difficili. Dalle 21.25, subito dopo Affari Tuoi, infatti, sull’ammiraglia Rai andrà in onda la quinta delle dieci puntate previste della serie televisiva di cui, fino all’anno scorso, faceva parte Terence Hill, e i telespettatori potranno vedere due nuovi episodi: il primo intitolato Oltre l’infinito e il secondo La ragazza del lago.

Nel primo episodio della quinta puntata di Un Passo dal Cielo 4, episodio intitolato Oltre l’infinito, un giovane base jumper si schianterà durante un volo fra le montagne di San Candido. La  dinamica dell’incidente, però,  non convincerà nè Vincenzo nè Francesco che daranno il via alle indagini per capire cosa possa essere realmente accaduto. Nel frattempo Emma e Francesco si riavvicineranno uno all’altra per curare, insieme, il cavallo malato di Zoe. Se, però, questa coppia sembrerà riuscire a ritrovare l’intesa che aveva all’inizio, un’altra coppia, quella composta da Vincenzo ed Eva, invece, finirà per rompere nuovamente l’idillio che si era appena venuto a creare. Il commissario arriverà a scoprire che la modella, sua amata,  dovrà partire per Los Angeles per due settimane per girare il film con Fedez e non la prenderà affatto bene.  Huber si impegnerà, però, a  farli riappacificare in tutti i modi. Ci riuscirà?

Nel secondo episodio della quinta puntata di Un Passo dal Cielo 4, un episodio intitolato La ragazza del lago, Vincenzo e Francesco dovranno indagare sulla morte di Eleonora, la donna il cui corpo è riemerso dal lago. Riusciranno a trovare l’assassino? Mentre Emma e Francesco cercheranno di stare vicini a Zoe, Vincenzo si ritroverà alle prese con l’arrivo del piccolo figlio di Silvia che crede che lui sia suo padre. E’ davvero così? Come farà vincenzo a far emergere la verità? Huber lo aiuterà anche questa volta?

gucci acropoli, gucci sfilata acropoli, gucci sfilata partenone, gucci sfilata agrigento,

Gucci all’Acropoli, il ‘no’ della Grecia alla sfilata. La Valle dei Templi: “Venga ad Agrigento”

pensioni Tito Boeri contro con Cesare Damiano

Pensioni 2017 news, Inps patrimonio ‘in rosso’: Corte dei Conti lancia allarme, Boeri tranquillizza