in ,

Un Passo dal cielo 4 anticipazioni: attori sul set nella primavera 2016

A svelare che molto probabilmente le riprese per Un Passo dal cielo 4 inizieranno nella primavera 2016 e che solo in quel momento tutti gli attori dell’amatissima fiction di Rai 1 verranno richiamati sul set è stato Enrico Ianniello nell’intervista comparsa sulle pagine del settimanale Di Più Tv in edicola questa settimana. Il noto attore e scrittore, il suo libro intitolato La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin ha vinto il Premio Campiello “opera prima” ed è entrato nella sestina del Premio Bancarella, confermando la sua presenza nella nuova edizione della fiction ha infatti annunciato: “Certo, la gireremo probabilmente la prossima primavera. A questa serie sono molto legato, anche perché ammetto che ha cambiato la mia vita sotto tutti i punti di vista”.

Come mai questo legame verso la serie che lo vede lavorare al fianco di Terence Hill? A spiegarlo è stato lo stesso attore che ha proseguito dicendo: “Proprio su questo set, nel 2010, ho torvato l’amore, legandomi a Gabriella” ed aggiungendo: “ Lei era l’addestratrice di cavalli che cavalcava Terence Hill nella prima serie della fiction. Dunque era sempre presente durante le riprese”.

Quali altre anticipazioni vi sono in merito a Un passo dal cielo 4? Sfortunatamente dati i tempi così lunghi le notizie in merito sono ancora molo scarse. Subito dopo la conclusione della messa in onda di Un passo dal cielo 3, però, era girata una voce riguardo alla possibilità di un passaggio di consegne da parte di Terence Hill ad un altro noto attore delle fiction italiane che si è fatto ammirare dai più per la sua interpretazione di Guido in Che Dio ci aiuti. Sarà veramente così? Terence Hill non vestirà più i panni di Pietro?

belen rodriguez vacanza

Belen Rodriguez a Milano: mamma e papà vicini di casa

50 sfumature libro film

50 sfumature di nero, Jamie Dornan: 4 scene che non ci saranno nel film