in ,

Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni penultima puntata 14 marzo: paura per Roccia

Cosa accadrà in Un Passo dal Cielo 4 secondo le anticipazioni della penultima puntata in onda martedì 14 marzo 2017 nella prima serata di Rai 1? Nella nona delle dieci puntate previste dell’amatissima fiction di Rai 1 che vede fra i protagonisti Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales, Fedez, Francesco Salvi e Caterina Shulha oltre alla lite fra Cristina ed Eva, a causa di Vincenzo, i telespettatori terranno il fiato sospeso per Roccia, ferito gravemente durante una aggressione.

Nel primo episodio della penultima puntata di Un Passo dal Cielo 4, un episodio intitolato La Scelta, il ritrovamento del corpo senza vita di una cameriera di casa Hofer creerà diversi problemi a Vincenzo e a Francesco. I due uniranno le forze per indagare insieme sulla ricca famiglia di Anna (Cristina Marino). Cosa scopriranno? Nel frattempo  il legame tra Francesco (Daniele Liotti) e Livia (Daniala Virgilio) crescerà sempre di più mentre Emma (Pilar Fogliati), compreso ciò che sta accadendo, deciderà di farsi da parte.  Eva, invece, dichiarerà guerra a Cristina (Alice Torriani) sia per via di Vincenzo che per via dell bed and breakfast.

Nel secondo episodio della penultima puntata di Un Passo dal Cielo 4, un episodio intitolato Ferita mortale, Roccia (Francesco Salvi) rimarrà ferito gravemente durante un’aggressione all’uscita di un centro commerciale. Cosa succederà al forestale? La paura per le sue condizioni di salute salirà alle stelle e Francesco e Vincenzo daranno il via ad una vera e propria caccia all’uomo. Nel frattempo Emma cercherà di evitare Francesco mentre Eva finirà per licenziare Cristina rischiando di scatenare l’ira di quest’ultima che, a questo punto, mediterà una tremenda vendetta.

ogm pro e contro

Ogm definizione corretta pro e contro: verità (scientifica) contro il qualunquismo di provincia

Isola dei Famosi 2017 news, Imma Battaglia svela: “Raz Degan? Ecco cosa ha fatto”