in ,

Un Passo dal cielo 4 anticipazioni puntata del 26 gennaio 2017: Vincenzo contro Fedez

Cosa accadrà nel terzo appuntamento con la fiction intitolata Un passo dal cielo 4 in onda questa sera, giovedì 26 gennaio 2017, su Rai 1? Come mai Vincenzo sarà sempre di più contro Fedez? Cosa succederà fra i due per colpa della bellissima Eva? Nel primo episodio della terza puntata, il nuovo capo della forestale, Francesco (Daniele Liotti), verrà accusato di aver aggredito una donna poi ritrovata in fin di vita. Saranno davvero in pochi a credere a Francesco e anche la stessa Emma avrà, almeno inizialmente, qualche dubbio. Vincenzo, invece, oltre che nelle indagini, sarà impegnato anche in una battaglia personale per non perdere Eva. L’uomo sembrerà cioè sempre di più intenzionato a far saltare il contratto della donna con Fedez. Ci riuscirà? A intromettersi arriverà Cristina che tentando di aiutare Vincenzo rischierà, però, di combinare qualche disastro.

>>>> TUTTE LE NEWS E LE CURIOSITA’ SU UN PASSO DAL CIELO 4

Cosa succederà, invece, nel secondo episodio di Un Passo dal Cielo 4? Un medico dl San Candido verrà rapito alI’improwiso. Francesco, a capo della forestale dopo aver preso il posto di Pietro (Terence Hill), intuirà immediatamente che il rapitore non può essere un principiante. Come farà a scoprirlo? Quali indizi lo porteranno su una delle possibili piste per ritrovare l’uomo? A insospettire Francesco sarà la tecnica usata, uguale a una di quelle usate dai militari. Vincenzo, oltre che con le indagini, dovrà fare i conti anche con la sua vita privata. Qualcuno, infatti, arriverà a San Candido per capire meglio cosa stia succedendo con Eva e darà parecchio filo da torcere a tutti.

>>> TUTTO SULLE FICTION RAI

L’amatissima fiction di Rai 1, che in questa quarta serie ha visto diversi cambiamenti all’interno del cast, oltre che l’ingresso di Fedez, pronto ad interpretare sé stesso, nelle prime due puntate ha portato a casa un ottimo risultato in termini di dati Auditel. Riuscirà, Un Passo dal Cielo 4, anche con questa puntata, a continuare a convincere i suoi telespettatori?

>>> ECCO GLI ULTIMI GOSSIP SU FEDEZ

huawei

Scarlett Johansson marito: l’attrice divorzia dopo due anni, ecco cosa è successo (FOTO)

Robbie Williams problemi di salute

Robbie Williams incidente: disavventura per l’artista inglese prossimo ospite di Sanremo 2017 (FOTO)