in ,

Un Passo dal cielo 4 anticipazioni quarta puntata 2 febbraio 2017: Eva e Fedez senza veli

Cosa accadrà in Un Passo dal cielo 4 secondo le anticipazioni della quarta puntata in onda il 2 febbraio 2017 su Rai 1? Quali nuovi vicissitudini dovrà affrontare Vincenzo per riavere finalmente la sua Eva senza che Fedez si intrometta? Perchè Eva e Fedez saranno insieme e senza veli? Cosa succederà nell’amatissima fiction di Rai 1 con Enrico Ianniello, Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales oltre che Caterina Shulha?

Nel primo episodio della quarta puntata di Un Passo dal cielo 4, un episodio intitolato Il sacro fuoco, durante la notte della festa del Sacro Cuore, un noto scultore verrà trovato senza vita nella sua abitazione in fiamme. Due saranno le indagini. Da un lato Nappi, dall’altro il capo della Forestale. Francesco indagherà sul caso insieme a Livia (Daniela Virgilio), nota esperta d’arte. Vincenzo, nel frattempo, sarà impegnato a capire come fare ad andare alla festa di inizio riprese dopo essere stato invitato da Fedez. Come farà a rimanere in disparte e senza Eva? Riuscirà a guardare la sua donna insieme al rivale?

Nel secondo episodio della quarta puntata di Un Passo dal cielo 4, un episodio intitolato Spiriti liberi, il nuovo caso sarà incentrato sul ritrovamento in fin di vita di un fotografo naturalista. Gli indizi lasceranno pensare che questi sia stato vittima dell’aggressione di una tigre fuggita nei boschi. La Forestale sarà in prima linea nelle indagini, ma Nappi dovrà aiutare i colleghi e capire cosa sia realmente accaduto a San Candido.  Francesco sarà preoccupato per la salute di Livia mentre Eva non saprà come dire all’amato che deve girare una scena insieme a Fedez e che tutti e due saranno senza veli.

Roshelle What U Do To Me video, Luca Tommassini: “Coreografie mie” ma lei ribatte: “Ecco la verità” (FOTO)

Human Safari, il mondo dei viaggi su YouTube: intervista a Nicolò Balini