in ,

Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni: Rocio Munoz Morales sul set con Fedez

Cosa ci fa Rocio Munoz Morales sul set con Fedez? Che ruolo avrà il rapper italiano in Un Passo dal Cielo 4, l’amatissima fiction di Rai 1 rimasta orfana di Terence Hill? Le riprese della fiction di Rai 1 sono ancora in corso e dagli account Instagram dei vari attori si scoprono sempre piccoli dettagli su quello che si potrà vedere nelle nuove puntate, ma, la foto postata sia da Fedez che da Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, ha lasciato tutti i fan, e non solo, di stucco.

Cosa farà Fedez? Organizzerà un concerto a San Candido o verrà arrestato dal commissario Nappi, ovvero dal personaggio di Enrico Ianniello, magari, anche perché geloso di averle rubato la sua “bella”? Ebbene ciò che appare certo è che Fedez entrerà nella fiction di Rai 1 targata Lux Vide con il suo personaggio e non si dovrà mettere alla prova nel immedesimarsi in qualcuno diverso da lui. Il famoso rapper italiano, autore insieme a J-Ax di uno dei tormentoni di questa estate 2016, arriverà in Trentino per fare una proposta molto allettante al personaggio interpretato da Rico Munoz Morales creando così scompiglio nella coppia formata da Eva e il commissario Nappi che non gradirà che la fidanzata, appena ritrovata, possa scappare da lui e rischiare di allontanarsi conoscendo, magari, altri uomini. Insomma Fedez creerà un po’ di scompiglio nelle prossime puntate di Un Passo dal Cielo 4 mettendo in crisi i personaggi di Rocio Munoz Morales ed Enrico Ianniello, ma non è detto, però, che le cose non possano comunque finire per il meglio.

In attesa del debutto in tv, all’interno dell’amatissima fiction Rai, di Fedez, i fan del rapper stanno seguendo sui social le sue vicissitudini amorose fra cui il due di picche incassato da Emma Marrone e il tira e molla con la bellissima australiana Tigerlily di cui pare essere anche innamorato.

the floating piers, passerella di christo orari date

The Floating Piers, la passerella di Christo durante il giorno e la notte: le nostre foto in esclusiva

Bikini Island Cristina Buccino

Bikini Island: Cristina Buccino conduttrice con Martina Stetiarova