in ,

Un Passo dal cielo 4 anticipazioni sesta puntata del 23 febbraio 2017: paura per Emma

Cosa accadrà in Un Passo dal Cielo 4 secondo le anticipazioni della sesta puntata in onda giovedì 23 febbraio 2017 nella prima serata di Rai 1? Cosa succederà ai personaggi di Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales e Fedez? Francesco correrà al capezzale di una delle donne che è riuscita a farsi breccia nel suo cuore e avrà paura per Emma.

Nel primo episodio della sesta puntata di Un Passo dal Cielo 4, un episodio intitolato La bella addormentata, un amico della figlia di Huber (Gianmarco Pozzolini) cadrà dalle rovine di un castello proprio mentre una giovane donna, forse investita da un pirata della strada, verrà trovata in fin di vita. Vincenzo e Francesco avranno quindi due casi su cui indagare proprio mentre Huber si preoccuperà per la figlia e per l’amico di quest’ultima. Cosa è successo ad entrambi? Si è trattato di semplici incidenti o di qualcosa id più? Francesco, nel frattempo, correrà al capezzale di Emma dopo essersi preso un bello spavento. La giovane riuscirà a svegliarsi dal coma? Vincenzo, invece, nei pochi momenti liberi verrà coinvolto in un torneo di curling. Come andrà a finire?

Nel secondo episodio della sesta puntata di Un Passo dal Cielo 4, un episodio intitolato Preda innocente, Vincenzo e Francesco dovranno indagare sul colpo di fucile che ha ucciso un noto imprenditore alimentare della zona con alle spalle diversi problemi sia familiari che professionali. Cosa è successo all’uomo? Chi lo voleva uccidere? Emma, svegliatasi dal coma, invece, prenderà una difficile decisioni sul suo futuro senza comunicare nulla a Francesco mentre Vincenzo dovrà occuparsi della chiusura del bed and breakfast di Eva.

La settima puntata di Un Passo dal Cielo 4 andrà in onda giovedì 2 marzo 2017, sempre in prima serata su Rai 1, mentre la replica della sesta puntata andrà in onda su Rai Premium, sul canale 25 del digitale terrestre, sabato 4 marzo 2017. Prima verrà trasmessa la replica della quinta puntata andata in onda il 16 febbraio 2017. Chi, invece, non riuscirà ad attendere così tanto tempo potrà accedere al portale Rai Replay.

ios

WWDC 2017 Apple date: non solo aggiornamento iOS 11 e macOS, ecco tutte le novità

Villareal-Roma highlights video gol

Villareal – Roma 0-4 video gol, sintesi e highlights Europa League: tripletta di Dzeko