in ,

Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni: Terence Hill sostituito da Daniele Liotti?

Terence Hill sarà sostituito da Daniele Liotti in Un Passo dal Cielo 4? In un primo momenti si era fatto il nome di Lino Guanciale, ora, su Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana, invece, viene fatto quello di Daniele Liotti. Chi sarà la nuova guardia forestale di San Candido? Ci sarà veramente bisogno di un sostituto? Che fiction sarà senza più Pietro, ovvero Terence Hill? Le domande che si fanno i fan dell’amata fiction che tanto successo ha riscosso sull’ammiraglia Rai sono veramente molto, peccato però che le certezze siano nulle o quasi.

Il personaggio di Terence Hill è volato all’estero alla fine di Un Passo dal Cielo 3 per una nuova avventura. Tale fatto ha lasciato tutti a bocca aperta e con un grosso interrogativo in testa. Pietro riuscirà a tornare in tempo o questo è uno escamotage adottato dagli sceneggiatori per far uscire di scena il personaggio? Ad avvalorare quest’ultima ipotesi, un’ipotesi che nessuno vorrebbe si realizzasse realmente, sarebbero le voci provenienti dal set e riguardanti il fatto che lo stesso Terence Hill, impegnato da anni prima con Don Matteo e poi con Un Passo dal Cielo, vorrebbe concedersi una breve pausa e passare un momento di vacanza lontano da tutto e tutti.

Una certezza? Enrico Ianniello sarà sul set. L’attore è già pronto per il primo ciack della serie la prossima primavera. A confermarlo è il noto settimanale che così rassicura i fan sulla presenza importante di una delle colonne portanti della fiction.

Uomini e Donne Rossella e Livio, tutto pilotato: Federica Lepanto svela il piano?

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “Dovresti avere un pochino di rispetto in più”